Diego Costa e Gabriel Jesus, che scandalo: “Con la stessa donna” – FOTO

I due famosi calciatori Diego Costa e Gabriel Jesus sono finiti al centro di un vero e proprio scandalo nelle ultime ore. Scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della vicenda

Diego Costa (getty images)
Diego Costa (getty images)

Siamo abituati a restare a bocca aperta per le loro gesta sul campo da calcio, ma stavolta Diego Costa e Gabriel Jesus sono finiti al centro delle pagine di gossip per delle fotografie insieme alla stessa donna. L’attaccante dell’Atletico Madrid, ex Chelsea, ha militato a Londra per diverse stagioni, mentre il giovane brasiliano è una delle punte principali del Manchester City di Pep Guardiola. Il loro talento sul campo non è discutibile, anche se si tratta di due calciatori molto diversi. Classe 1988, Diego Costa è un profilo più fisico e di maggiore esperienza, mentre Gabriel Jesus unisce talento tecnico a grande fiuto per il gol.

I due, però, stavolta sono accomunati da un vero e proprio scandalo che li sta travolgendo al di fuori del terreno da gioco e proveniente direttamente dall’Inghilterra. All’interno di una Bibbia consegnata a un charity shop di Londra sono state trovate delle foto dei due calciatori insieme alla stessa donna. Di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Papu Gomez, Staffelli gli consegna il Tapiro: la sua reazione è furiosa – VIDEO

Diego Costa e Gabriel Jesus con la stessa donna: scoppia lo scandalo

Gabriel Jesus (getty images)
Gabriel Jesus (getty images)

Secondo quanto riporta, il ‘Sun’ una donna di aspetto latino si sarebbe recata nel charity shop di Marylebone, uno dei quartieri residenziali di Londra, consegnando la Bibbia in questione. Avrebbe detto anche che un amico doveva sbarazzarsi di alcune cose. All’interno dell’oggetto sacro sono state poi ritrovate le foto dei due calciatori che sembrano evidentemente in situazioni intime con la stessa donna. Da quanto emerge, non nello stesso momento. Diego Costa è sposato e ha due figlie, ma già in passato era finito al centro degli scandali di gossip per aver cercato di sedurre la sorella della sua ex. Gabriel Jesus, invece, si è separato dalla modella Fernanda Queiroz solo alcuni mesi fa. Di seguito le foto tanto discusse pubblicate dal ‘Sun’.

Diego Costa (The Sun)
Diego Costa in atteggiamenti intimi (The Sun)

Gabriel Jesus (The Sun)
Gabriel Jesus (The Sun)
Impostazioni privacy