Papu Gomez, Staffelli gli consegna il Tapiro: la sua reazione è furiosa – VIDEO

Il Papu Gomez è al centro delle polemiche in casa Atalanta dopo il dissidio con Gasperini. Valerio Staffelli ha consegnato il temuto Tapiro d’Oro al centrocampista, ma la sua reazione è stata furiosa. Poi il trequartista chiarisce

Gomez (getty images)
Gomez (getty images)

Alejandro Gomez ha stupito tutti con la maglia dell’Atalanta nelle ultime stagioni, trascinando il club bergamasco in Serie A e anche in Champions League con ottime prestazioni, gol e assist. L’idillio con il club nerazzurro, però, sembra essere improvvisamente finito. L’argentino, infatti, è al centro dei rumors di calciomercato dopo una furiosa lite con Gian Piero Gasperini. Proprio l’allenatore con cui è arrivato ai massimi traguardi in carriera e con cui sembrava avere un feeling speciale sembra essere il motivo per cui potrebbe lasciare l’Atalanta dopo diverse stagioni da protagonista.

Le polemiche non si placano e ci ha pensato ‘Striscia La Notizia’ a rincarare la dose. Il solito Valerio Staffelli, (Clicca qui se vuoi sapere chi è la sua seguitissima figlia) infatti, non ha perso tempo e si è recato presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia per consegnare il temuto Tapiro d’Oro al trequartista. Inizialmente Gomez ha ignorato completamente l’inviato. Quando quest’ultimo, però, ha lasciato l’oggetto sul tettuccio della sua automobile ha avuto uno scatto d’ira, distruggendo completamente il Tapiro e scagliandolo verso Staffelli. A riportarlo è il programma in un’anticipazione del servizio di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Staffelli investito mentre consegna un Tapiro: le condizioni

Papu Gomez e la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Staffelli: la sua versione

La notizia è diventata ben presto virale sui giornali e sui social. Il trequartista ha voluto, dunque, puntualizzare la sua posizione attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di ‘Striscia La Notizia’ è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione – puntualizza il calciatore dell’Atalanta -. Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.

Di seguito vi proponiamo il video riportato da ‘Striscia La Notizia’ sul suo profilo Twitter.

Impostazioni privacy