Diletta Leotta mozzafiato prima dell’allenamento: curve pericolose – FOTO

Diletta Leotta fa impazzire per l’ennesima volta i suoi followers, mettendo in evidenza le sue clamorose curve. L’ultimo scatto prima dell’allenamento riceve molti commenti da parte dei fans in estasi

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta cattura l’attenzione di tutti con le foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice continua ad avere grande successo nei social network, dopo aver conquistato assolutamente tutti negli ultimi anni. Nata a Catania nel 1991 si mette in evidenza fin da giovanissima con la chiara intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Partecipa ai primi concorsi di bellezza, poi si concentra sulla scuola e si laurea in Giurisprudenza.

Il vero successo per lei arriva con l’approdo a Sky e in particolare nel mondo dello sport. Viene selezionata, infatti, come volto della Serie B e da lì conquista tutti gli appassionati di sport, estasiati dalla sua bellezza e bravura. Successivamente passa a DAZN, dove diventa la conduttrice di punta e ottiene diversi programmi a suo nome come “Diletta Gol” o “Linea Diletta”. La conduttrice mette spesso in evidenza sui social network le sue forme mozzafiato, ma anche tutta la sua passione per lo sport.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “esplosiva” ci dà appuntamento al 23 dicembre – FOTO

Diletta Leotta prima di allenarsi: i followers impazziscono per le sue curve

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta stavolta delizia tutti con la foto pubblicata prima dell’allenamento. La conduttrice si può notare di profilo mentre indossare degli attillati shorts da palestra e un succinto top. Di profilo, le sue curve mozzafiato e il suo lato b sono ben evidenti, come i suoi fans notano tra i commenti. Addirittura c’è chi le scrive: “Non mi sono mai allenato in 33 anni di vita, inizierei per te” o chi commenta, disarmato, con grande ironia: “Cos’è? Il Mugello?”. Di certo, la conduttrice anche questa volta è fantastica: di seguito il post.

Impostazioni privacy