Emma Marrone, collage di FOTO dopo la doccia: bellissima

La bellissima cantante, Emma Marrone, delizia i suoi follower con una serie di fotografie post doccia. La salentina incanta tutti con la sua semplicità.

marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

La 36enne salentina, Emma Marrone, è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi. Arrivata alla fase finale, chiamata serale, la giovane donna che all’epoca aveva solo 25 anni, è riuscita ad ottenere la vittoria finale classificandosi prima. Da quel momento in poi due partecipazioni al Festival di Sanremo, una vittoria, tantissimi album che hanno scalato le classifiche nazionali.

Inoltre, la Marrone ha anche una forte presenza televisiva in quanto ha partecipato più volte ad Amici di Maria De Filippi come coach. Ultimamente, ha cortesemente salutato Canale 5 e si è diretta verso un altro importantissimo programma musicale, ovvero X Factor. Quest’anno è stato il suo primo anno da giudice. Diciamo che come prima volta se l’è cavata molto bene, infatti, il suo allievo, Blind si è classificato terzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma Marrone saluta X Factor: lo sguardo stende tutti – FOTO

La salentina sorprende tutti con una serie di scatti meravigliosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante è nota principalmente, oltre che per le sue doti canore, anche per il suo bel caratterino, infatti la Marrone è sempre decisa e sincera. La salentina dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Proprio per questo non dovrebbero sorprendere le dichiarazioni che ha rilasciato a Il Messaggero. Emma ha confessato di non essere pronta a diventare madre e che la maternità non deve assolutamente essere qualcosa di imposto. Per il momento vuole concentrarsi sulla sua carriera e sull’impegno sociale.

Non solo diretta ed onesta, simpatica, ma anche di una bellezza e semplicità disarmanti. Infatti, dato che la Marrone si è sempre presentata come “maschiaccio”, molto spesso non si sottolinea abbastanza quanto sia una donna sensuale e bella. Questa serie di scatti fotografici che ha postato mettono in mostra proprio la bellezza semplice di cui gode Emma. Struccata, con i capelli bagnati appena uscita dalla doccia. Nonostante il viso non sia perfettamente omogeneo, non importa. Anzi le piccole imperfezioni la rendono ancora più bella e vicina a tante ragazze che possono identificarsi in lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La salentina ha affrontato la finale di X Factor in un completo total Gucci.

Impostazioni privacy