Jessica Notaro parla dopo la condanna all’ex: “Mi ridevano in faccia”

E’ arrivata la condanna ufficiale per l’ex di Jessica Notaro. La ragazza, però, ha voluto parlare anche dei maltrattamenti subiti durante il processo.

notaro
Jessica Notaro (Fonte Instagram)

La nota showgirl, il cui caso è noto al grande pubblico italiano, è stata ospite insieme alla sua mamma Gabriella da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso. Jessica Notaro ha parlato nuovamente della sua esperienza, ma ha rivelato nuovi dettagli post incidente che hanno fatto rabbrividire. Dopo quattro anni dall’aggressione finalmente si è concluso il calvario legale della showgirl che ha ottenuto una grandissima vittoria vincendo la causa. Infatti, il suo ex fidanzato, colui che le ha versato dell’acido sul viso finendo per sfregiarla per sempre, è stato condannato ufficialmente e definitivamente a 15 anni di carcere.

La mamma della ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti di quella tragica serata. Ha confessato di riscoprirsi sempre impaurita verso le 23 di sera, l’ora esatta in cui sua figlia è stata aggredita. Gabriella ha dichiarato che quando Jessica tornò a casa le disse “mamma sto bruciando”. Subito l’hanno portata in ospedale dove tantissimi amici e parenti potevano visitarla solo tramite un vetro. “Era lei che dava la forza agli altri” ha continuato a raccontare la mamma. “Che piangete, mica sono morta” diceva la Notaro, che fin da subito ha mostrato un carattere e una tenacia senza uguali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gessica Notaro, il grido di gioia dopo le novità su Tavares

La Notaro racconta gioie e dolori del processo contro il suo aggressore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

La giovane donna si è completamente aperta e ha raccontato la sua felicità nel vedere condannato il suo ex fidanzato al quale non è stato fatto nessuno sconto. Purtroppo questi quattro anni non sono stati molto facili, anzi spesso e volentieri la Notaro pensava di non farcela. Ha dovuto affrontare ore ininterrotte a testimoniare, media outlet che cercavano in ogni modo di sfruttare la sua storia a loro vantaggio. Insomma non sono stati momenti facili, ma la showgirl sostiene che uno dei più brutti lo ha affrontato in aula.

Jessica stava testimoniando e siccome le bruciava la pelle doveva continuamente idratarsi spruzzandosi dell’acqua in faccia. D’improvviso i legali dell’ex le ridono in faccia, ma fortunatamente è intervenuto il giudice che li ha ripresi immediatamente. “Guardi che non c’è niente da ridere”” ha dichiarato mettendoli in riga. Fortunatamente la Notaro ha avuto la sua vittoria e adesso più serenamente può cercare di voltare pagina.

Impostazioni privacy