La Kim Kardashian messicana fa un’operazione: ma il risultato è letale

Un giovane influencer, chiamata la Kardashian messicana, non ce l’ha fatta dopo essersi sottoposta ad un ennesimo intervento chirurgico.

kardashian messicana
Joselyn Cano (Fonte Instagram)

Una giovane donna di appena 29 anni, purtroppo, non ce l’ha fatta. L’influencer era conosciuta dal pubblico come la Kardashian messicana per le sue generose curve. Joselyn Cano viveva in California, a Newport Beach e desiderava essere una star del mondo dei social media. Il suo account Instagram conta circa tredici milioni di follower ed aveva una grande influenza nel suo ambito di lavoro.

La Cano aveva deciso di sottoporsi ad un ulteriore intervento chirurgico per sollevare i glutei. L’operazione non è andata come la giovane Kardashian messicana sperava. Infatti, il 7 dicembre scorso si è spenta in un ospedale in Colombia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valerio Staffelli, Roberto Bolle assiste all’incidente ma non fa nulla: l’accusa

Funerali in diretta per la giovane influencer Joselyn Cano

kardashian messicana
Joselyn Cano (Fonte Instagram)

La Kardashian messicana, una giovanissima donna di appena 29 anni, purtroppo il 7 dicembre è venuta a mancare in seguito ad un intervento chirurgico. Joselyn Cano voleva a tutti i costi somigliare quanto più possibile al suo idolo, al suo modello di riferimento, la formosa e famosissima Kim Kardashian West. Purtroppo, non è uscita viva dall’ospedale. Joselyn si era diretta in Colombia per sottoporsi a tale operazione, ma non ha fatto più ritorno in California.

L’intervento per sollevare il sedere è abbastanza complicato e una paziente potrebbe incorrere in rischi grave fino ad arrivare alla morte quando si inietta il grasso nella vena che poi arriva nel sangue. La notizia della morte della giovane donna ha sconvolto amici, parenti, familiari e follower. I funerali sono stati trasmessi in diretta su YouTube  da Akes Family Funeral Homes. Tantissimi hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia tanto era amata e seguita la Cano.

Impostazioni privacy