Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, gli auguri diventano virali – FOTO

La comica torinese, Luciana Littizzetto, ha coinvolto la dolce Filippa Lagerback in un cartolina di auguri di Natale davvero insolita. Il duo è diventato virale.

littizzetto lagerback
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio (Fonte screen-shot)

La comica caratterizzata da una simpatia esplosiva e pungente, nota per la sua satira precisa e puntale, la Littizzetto non si è fatta mancare nulla anche nell’ultima puntata di Che tempo che fa. Il suo bersagli preferito in questo sketch è stato il Cavaliere Silvio Berlusconi. Pare che un giornalista di tgcom24 abbia fatto una gaffe davvero clamorosa sostituendo due consonanti cruciali della parola vaccinale.

Non potavano mancare gli appunti schietti e pungenti della Littizzetto. “Sai che Berlusconi quando ha sentito campagna vaginale si è già messo in fila” ha iniziato subito in quarta la comica. “Ha già chiesto: dov’è che ci si vagina?” insomma non si può non amare Lucianona!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Filippa Lagerback, sorridente tra la neve: bella da svenire – FOTO

La comica torinese e la Lagerback senza vergona indossano cappelli audaci

L’ultima puntata di Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, su Rai 3, non poteva che concludersi diversamente. La torinese Luciana Littizzetto ha coinvolto la dolce Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, in una cartolina di auguri davvero sfrontata. Le due indossano dei cappellini a forma di emoji di cacca e nella didascali c’è scritto “molti auguri dalle sorelle Merda“. Ovviamente si tratta di augurio scaramantico per il prossimo anno in stile Littizzetto.

Infatti, come tutti ben sappiamo il 2020 non ha assolutamente regalato nessuna gioia, anzi. Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo molto difficile di crisi, ma per fortuna ci sono personaggi come la comica torinese che riescono sempre a strappare un sorriso. Speriamo che questo geto scaramantico ci porti fortuna e he il 2021 possa essere almeno passabile!

 

Impostazioni privacy