Lucia Javorcekova “le esce” emergendo dalla piscina: mamma mia!- FOTO

Lucia Javorcekova lascia tutti senza fiato con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra senza veli uscendo dalla piscina e il web impazzisce. Ecco il suo post

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Ormai siamo abituati alla bellezza mozzafiato di Lucia Javorcekova. L’ultimo scatto pubblicato dall’influencer sul suo profilo Instagram però è assolutamente incredibile. La modella è nata nel 1990 a Bratislava e fin da giovane inizia la sua carriera mettendosi in luce attraverso le sue forme irresistibile. Dopo essersi trasferita da giovanissima in Svizzera, lavora come promoter e ragazza immagine. Successivamente intraprendere la carriera di fotomodella di intimo e lingerie.

Sale alla ribalta, però, quando diventa protagonista di un noto gioco sul web. Il suo profilo è diventato ben presto virale, tanto da essere soggetto di un servizio del noto programma Mediaset ‘Le Iene’. Da allora la sua bellezza è impazzata sui social e le ha permesso diventare assolutamente virale con il soprannome di “Mozzarellona” che ha bisogno di ben poche spiegazioni. L’influencer mette in luce su Instagram anche tutte le sue passioni a partire da quella per lo sport e in particolare per il ciclismo. L’ultima foto, però, ha un tono ben diverso e risultata assolutamente irresistibile.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova versione amazzone: addosso non ha nulla – FOTO

Lucia Javorcekova le esce su Instagram: la foto in piscina è da impazzire

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

L’ultima foto pubblicata dalla nota influencer la ritrae in piscina, ma stavolta sorprende veramente tutti. Lucia è solita pubblicare immagini hot in bikini di sé, mostrando il suo corpo statuario. Stavolta lo scatto lascia i followers senza fiato, catturati dal suo fantastico seno. L’influencer è in piscina e si vede di profilo con il lato b ben in evidenza, mentre esce dalla piscina e le sue clamorose forme ben visibili. I fans rendono nota la loro approvazione nei commenti con messaggi come: “Incredibile come sempre“.

Impostazioni privacy