Natale al Gf Vip, star della musica e ex vipponi: ecco gli ospiti

Questa sera andrà in onda una puntata molto speciale. Le sorprese sono tantissime, ospiti speciali ed ex vipponi entrano nella casa del Gf Vip.

gf vip
Le vippone del Gf Vip si esibiscono in un balletto natalizio (Fonte screen-shot)

Si sta avvicinando il Natale e anche il Gf Vip si sta preparando a festeggiare con il pubblico a casa. Infatti, qualche settimana fa era stata data la notizia ai ragazzi. Il programma va avanti fino a febbraio 2021! Alcuni l’hanno presa bene, altri male, altri ancora credevano si trattasse di uno scherzo. Ormai sono diverse puntate hanno tutti realizzato che effettivamente la loro permanenza all’interno della casa durerà più del previsto. Siccome alcuni vipponi, due pilastri fondamentali del Grande Fratello Vip, hanno abbondonato il gioco dopo la notizia, gli autori stanno cercando in tutti i modi di rianimare il reality.

Dopo aver fatto entrare circa nove nuovi concorrenti, di cui uno già è stato squalificato, Filippo Nardi, hanno annunciato che questa puntata sarà davvero molto speciale. Dalle prime indiscrezioni emerge che entreranno nella casa degli ospiti molto speciali e anche due ex vipponi, due tra i più amati e odiati.

POTREBBE INTRERESSARTI ANCHE>>> Sonia Lorenzini svela un retroscena al Gf Vip: “Mi ha scritto fino ad ottobre”

Cristiano Malgioglio e Arsia in casa per festeggiare il Natale

gf vip
Arisa (Fonte GettyImages)

Quest’anno nella casa più spiata d’Italia entrerà la bravissima e talentuosa Arisa per realizzare il songo di Cristiano Malgioglio. L’ex vippone, eliminato proprio la scorsa puntata, aveva confessato un dettaglio molto importante della sua vita “da quando è morta mia mamma ho sempre rifiutato il Natale, non mangio il panettone da 26 anni”. Inoltre, aveva promesso di festeggiare il Natale nella casa del Grande Fratello Vip ritornando a mangiare il panettone solo se ci fosse stata Arisa.

Signorini, dunque, ha accettato la sfida e pare che questa sera la cantante genovese entrerà in casa per celebrare queste festività con i ragazzi. Inoltre, anche altri ospiti speciali faranno il loro ingresso come Albero Urso, il noto cantante ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Infine, Matilde Brandi, che ha preparato le coreografie del balletto di Natale, ritornerà nella casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy