Scontro ad Amici, Arisa attacca la Pettinelli: “Questo è accanimento”

Quest’anno ad Amici, ci sono due nuove arci nemiche, Arisa e la Pettinelli. In diretta si sono scontrate duramente e non si sono risparmiate nulla.

arisa pettinelli
Amici 2020 (Fonte screen-shot)

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta regalando davvero tantissime emozioni nuove. Infatti, il format è cambiato per potersi adattare meglio alle norme e misure restrittive anti Covid-19. Tutti gli allievi adesso vivono in una casetta insieme come se già fossero al serale. Dunque, seguire le loro vite è molto più emozionante e permette allo spettatore di empatizzare molto di più.

Inoltre, ci sono due nuove aggiunte al corpo docenti, per il ballo Lorella Cuccarini e per il canto Arisa. La cantante subito si è fatta riconoscere per la sua schiettezza e la sua testardaggine due elementi che l’hanno portata a scontrarsi con un’altra docente di canto, la Pettinelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Arisa “salva” così un’allieva: non era mai successo prima

L’allieva Arianna scatena una polemica tra Arisa e la Pettinelli

arisa pettinelli
Amici 2020 (Fonte screen-shot)

Il banco dell’allieva di canto Arianna Gianfelici è stato spesso e volentieri oggetto di discussione. Pare che la ragazza abbia avuto un percorso molto altalenante dovuto alla mancanza i fiducia nei suoi confronti da parte dei suoi professori. In particolar modo la Pettinelli aveva deciso di metterla in sfida, ma la sua insegnante Arisa le ha concesso di poter posticipare lo scontro con uno sfidante. L’altra docente non l’ha presa molto bene ma la cantante genovese ha dichiarato  che la sua allieva “è stata messa in difficoltà. Io penso che sia una questione di accanimento”.

Infine, Arianna ha deciso di accettare comunque la sfida dopo aver ringraziato Arisa per essersi battuta per lei. Ha dichiarato di non avere niente in più o in meno agli altri e per questo era giusto e doveroso stare alla regole del programma. Fortunatamente il giudice ha deciso di far rimanere nella scuola più amata d’Italia la Gianfelici e sorprendentemente tutti i professori erano d’accordo con l’esito.

Impostazioni privacy