Selvaggia Lucarelli, il suo Lorenzo le fa un regalo assurdo – FOTO

Selvaggia Lucarelli riceve il suo regalo di Natale in anticipo. Lorenzo la stupisce con un regalo particolare, lei rimane stranamente senza parole.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli, giudice a Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

La nota opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli ha avuto un regalo di Natale in anticipo, da parte del suo compagno Lorenzo. Non parla spesso della sua vita privata, pubblica pochissime foto con il compagno. Forse perché la Lucarelli conosce bene il mondo dello spettacolo e la cattiveria che spesso circola in questo mondo. Ma quelle rare volte che parla del suo rapporto con il compagno, i suoi fan e seguaci sono sempre molto interessati.

L’ultimo post di Selvaggia immortala il suo compagno con il suo regalo di Natale, un regalo particolare che la giornalista ci ha tenuto a spiegare e a dedicare un intero post. La Laucarelli ha spiegato il motivo dietro quell’enorme cammello gonfiabile. Da un po’ di tempo Lorenzo le chiedeva cosa volesse per Natale e con la sua simpatia Selvaggia rispondeva semplicemente un cammello. E il 27enne ha esaudito il suo desiderio. Amazon ha un po’ rovinato la sorpresa, ma la giornalista è rimasta piacevolmente stupita. L’opinionista avverte i suoi fan “attenti a quello che desiderate“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “Usa i soldi per lui”

Selvaggia Lucarelli ringrazia il suo Lorenzo, ma chi è il compagno?- FOTO

Il post ha fatto emozionare tanti fan di Selvaggia Lucarelli che si sono anche molto incuriositi. Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato della nota opinionista e feroce giudice di Ballando con le Stelle? Di Selvaggia sappiamo tante cose, la sua carriera, le sue opinioni non sempre condivise dai molti ma della sua vita privata sappiamo ben poco. Lorenzo Biagiarelli ha 27 anni ed è uno chef,  il compagno della Lucarelli inizialmente si era dedicato alla musica che poi ha abbandonato per la cucina.

Da molti è stato definito un social chef, forse la sua passione per la cucina ha avuto inizio quando da piccolo tornava a casa molto affamato ma non trovava nessuno. I suoi genitori lavoravano fino a tardi, Lorenzo racconta che proprio questo l’ha spinto a mettere le mani in pasta e cucinare. I fan della Lucarelli sono però stati attratti dal suo aspetto fisico, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lorenzo Biagiarelli: bello, simpatico e sa cucinare. A quanto pare la Lucarelli ha fatto bingo!

 

Impostazioni privacy