Zerocalcare e la serie su Netflix: quando esce e di cosa parlerà – VIDEO

Zerocalcare è abituato a stupire il suo pubblico con straordinarie rappresentazioni. E’ arrivato quest’oggi l’annuncio del fumettista che sta lavorando a una serie animata per Netflix. Scopriamo di cosa si tratta: ecco il trailer

Zerocalcare Netflix (Screenshot trailer)
Zerocalcare (Screenshot trailer)

Zerocalcare è una personalità decisamente affermata nel panorama italiano e internazionale grazie alle sue straordinarie rappresentazioni con cui riesce ad attrarre ed emozionare il pubblico. Nato a Cortona, cresce prima in Francia e poi a Roma. Il suo talento è chiaro fin dalle scuole superiori quando si cimenta nella rappresentazione delle giornate del G8 di Genova. La sua carriera esplode nel giro di pochi anni, portandolo a vendere milioni di copie dei suoi libri.

I suoi personaggi sono ricordati e amati da tutto il suo pubblico, ma ora è arrivato il momento per il fumettista di confermarsi un’altra straordinaria esperienza. Zerocalcare realizzerà, infatti, una serie animata per Netflix dal nome “Strappare lungo i bordi”. L’annuncio ha scatenato tutti i suoi fan, in trepidante attesa di poter vedere il lavorare dell’artista. Il lavoro verrà prodotto da Movimenti Production e Bao Publishing. Scopriamo di cosa parlerà e l’annuncio del fumettista.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, in arrivo grande novità per (quasi) tutti gli abbonati

Zerocalcare e la nuova serie animata su Netflix: l’annuncio del fumettista

Zerocalcare Netflix (Screenshot trailer)
Zerocalcare, l’annuncio di Netflix (Screenshot trailer)

Non è ancora noto quando uscirà la serie, dato che Netflix sottolinea che arriverà prossimamente. Tratterà dell’alter ego del fumettista, delle sue ossessioni e tutti i personaggi diventati ormai un classico della sua produzione, a partire dall’Armadillo. A comunicare il nuovo progetto in fase di realizzazione è lo stesso fumettista con un messaggio su Twitter: Sono mesi che quando dico che devo lavorare mi rispondono “cosa devi fare?” e io mi mozzico la lingua perché se lo dico mi deportano a Guantanamo. Oggi è il giorno in cui finalmente posso rispondere: sto a fa questo”. Segue il trailer che è all’interno del post.

 

Impostazioni privacy