Bianca Guaccero è la “Babba Natale” più luminosa del mondo – FOTO

Bianca Guaccero in versione natalizia sul suo profilo Instagram, l’amata conduttrice è la ‘Babba Natale’ più bella, la foto piace tantissimo ai suoi fan

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Bianca Guaccero torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato una sua foto dove si mostra in versione ‘Babba Natale’, è meravigliosa.

La nota ed amata conduttrice indossa un elegante abito rosso e il classico cappellino di Babbo Natale. Ciò che incanta maggiormente i suoi tantissimi follower è il suo meraviglioso sorriso. Nella didascalia dello scatto la Guaccero ha augurato ai suoi seguaci di trovare intorno all’albero tutto ciò di cui hanno bisogno.

Bianca Guaccero è meravigliosa, ancora una volta è riuscita ad incantare tutti con la sua incredibile bellezza. La conduttrice è la ‘Babba Natale’ più luminosa e bella. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia mozzafiato. Le sue foto, infatti, fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Bianca Guaccero incanta ancora i fan, bellissima anche nei panni di ‘Babba Natale’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero oltre ad essere sempre più amata e seguita in televisione lo è anche sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi vanta 720mila follower.

Spesso la nota conduttrice fa impazzire i suoi tantissimi seguaci con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Ogni tanto conquista tutti con scatti provocanti e seducenti, ma anche con semplici outfit o in pigiama ottiene sempre moltissimi consensi. La Guaccero è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, white show su Instagram: gambe da dea – FOTO

Anche l’ultimo post di Bianca Guaccero sta piacendo moltissimo a tutti coloro che la seguono, in poche ore ha già raggiunto più di 13mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. In versione ‘Babba Natale’ è più bella che mai.

Impostazioni privacy