Claudia Ruggeri in versione ‘sporty’ è semplicemente devastante – FOTO

Claudia Ruggeri si allena anche in vacanza, la Bonas sfoggia un look sporty che fa girare la testa a tutti i maschietti che la seguono.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La Bonas di Avanti un Altro è una dei volti più amati del programma condotto da Poalo Bonolis. Claudia è legata al conduttore anche nella vita privata, quest’estata ha sposato il fratello della moglie Sonia Bruganelli. Prima di sbarcare nel programma di Canale 5, ha collaborato con Paolo nella sua agenzia di casting insieme alla cognata, per poi partecipare ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin e Domenica In.

Claudia è innamoratissima del suo Marco, al loro matrimonio c’erano anche alcuni personaggi noti del mondo della televisione. Tra questi Paolo Perego e il manager Lucio Presta che ha avuto solo parole belle per la coppia e la famiglia Bonolis. Anche il marito della Ruggieri è molto riservato, come Paolo Bonolis, la Bonas ha raccontato che spesso gli hanno chiesto di fare servizi fotografici ma loro hanno sempre rifiutato perché non amano apparire sulle copertine dei giornali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Claudia Ruggeri coccola proprio lui: follower gelosi – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi fanno impazzire i social- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia non si concede un minuto libero nemmeno in vacanza, con il coronavirus, quando tutto quello che dovremmo fare è guardare Netflix e mangiare cioccolata. La Ruggieri ci mostra il suo completino sportivo, leggins e toppino celeste, indossa un capellino e in mano ha una borraccia. Tutto rigorosamente della Weider, brand che ha scelto per allenarsi comodamente da casa. La nostra attenzione è stata catturata dal suo fisico mozzafiato, che fa invidia a tutte, ma nessuna ha voglia di muoversi per avere quelle gambe.

La Ruggeri è diventata nota anche per la sua amicizia con Laurea Cremaschi, anche lei una Bonas di Avanti un Altro. Le due si sono conosciute partecipando al programma di Canale 5, e da allora sono diventate inseparabili. Sono le veline dei social, una bionda e l’altra mora. Una coppia che sta mandando in tilt tutti gli utenti di Instagram, Claudia e Laura sono solite pubblicare foto insieme con abiti particolarmente succinti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Come dimenticare questa foto che ha causato notti insonne ai loro fan, Laura e Claudia hanno una splendida amicizia che sono riuscita a portare anche fuori dagli studi Mediaset.

Impostazioni privacy