Covid, Iva Zanicchi furiosa con Conte: “Vergogna, si sapeva da mesi”

Una vera e propria sfuriata di Iva Zanicchi, che si lancia contro il Governo e il Premier Conte per la gestione del virus. Le accuse della showgirl

Iva Zanicchi
Zanicchi (Instagram)

E’ andata su tutte le furie, Iva Zanicchi, durante la messa in onda di Domenica Live. In compagnia di Barbara D’Urso, la nota cantante ha voluto dire la sua riguardo la situazione Covid e la nuova mutazione del virus. Intervistata in diretta dalla sua abitazione, la Zanicchi è tornata a discutere sui vari ritardi della gestione della pandemia da parte dei nostri vertici politici. “Arriviamo sempre per ultimi”, ha dichiarato, poi continua: “Se si sapeva da settembre perchè non abbiamo fatto nulla?”

La questione è ovviamente molto delicata, anche se è risaputo che il virus tende a mutare il suo RNA, non è detto che le varianti della mutazione possano essere più o meno dannose, piuttosto che più o meno infettive. Insomma, un argomento da prendere con le pinze, per non generare facili allarmismi, proprio a ridosso del tanto atteso arrivo del vaccino.

Iva Zanicchi contro Conte: “Situazione imbarazzante”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Si è innalzata a portavoce del popolo, la scorsa domenica Iva Zanicchi, gridando allo scandalo e alla mala gestione. Una voce popolare che viene però dagli studi Mediaset di un talk show monodirezionale condotto da Barbara D’Urso. Nessuno nega le gravi sofferenze sofferte dall’ex parlamentare, che per colpa della pandemia ha anche perso il fratello, oltre a essere stata ricoverata per una polmonite bilaterale causa Covid. Da quel punto di vista, massimo del rispetto.

Riassumendo, visto che il Governo sarebbe stato già al corrente del mutamento del virus proveniente dall’Inghilterra, la Zanicchi si sarebbe aspettata qualcosa. Esattamente che cosa, non è dato saperlo. Intanto le parole della donna sono state riprese abilmente dal leader della Lega Matteo Salvini, sempre attento a pizzicare qualsiasi attacco al Premier per condividerlo sui suoi profili Social e strumentalizzarlo.

Impostazioni privacy