Cristina Buccino coperta solo dal cuscino: un corpo da favola – FOTO

Foto molto sexy quella di Cristina Buccino sui social. Sdraiata sul letto e coperta solo dal cuscino. Bella, sensuale e semplice. I follower la adorano

Cristina Buccino foto instagram

Una splendida Cristina Buccino splendida nel letto è coperta solo dal cuscino. La bella influencer ha omaggiato i suoi follower con questo scatto sensuale, come se fosse proprio un regalo di Natale. Lenzuola bianche e sguardo molto sexy tanto che i suoi follower l’hanno considerata “pericolosa”.

Vestita solo di un braccialetto e un piccolo tatuaggio nel polso. La sua naturale bellezza è disarmante e Cristina ha la capacità di risultare sensuale e mai volgare dagli scatti più sofisticati a quelli più semplici. Insomma, un’influencer a tutto tondo che non ha bisogno di provocare per poter ricevere apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche -> Cristina Buccino è una dea romana: “Qualche giorno di sole fa”

La bella modella regina dei social

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Sono moltissime le modelle che hanno spostato il loro lavoro nel celebre social: Instagram. Non tutte però hanno la capacità di saper creare contenuti interessanti, contenuti che non sempre sono basati sul nudo o sull’immagine sexy che spesso e volentieri sfocia nel tattico gusto.

Cristina Buccino, è una di quelle modelle e influencer che è lontana, fortunatamente, da questi schemi. Ma Cristina è nota non soltanto sui social, ma anche nel mondo del piccolo schermo. Prima di spopolare infatti sul celebre social, la modella ha esordito nel programma Tutto per Tutto e Veline, lo stesso che ha lanciato moltissime star del web che oggi hanno tantissimi follower. Dopo del programma, ha ottenuto il ruolo di professoressa nel programma Rai L’eredità.

Cristina conta ben 2 milioni e mezzo di follower ed è considerata una delle influencer più seguite e amate ma il suo pubblico è completamente differente da altri profili che fanno molto parlare. Il suo social lo vive per lavoro, non per mostrare l’intera giornata della sua vita. Sa di cosa sta parlando e il suo amore per la moda lo trasmette attraverso i suoi post. Impossibile del resto non accorgersene. Su una scala da 1 a 10, punteggio massimo per la bella modella!

Impostazioni privacy