La Gregoraci perde la corona, esultanza da ultras: cosa è successo?

La Gregoraci in diretta con Enock, Gaia Zorzie  Oppini, perde la corona e si lascia andarea ad un esultanza da ultras. Ma cosa ha visto?

elisabetta gregoraci esultanza
Elisabetta Gregoraci in diretta con Enock, Gaia Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato tante emozioni, diciamo che l’highlight della serata è stato l’ingresso della sorella di Tommaso Zorzi. Ebbene si, Gaia Zorzi ha conquistato il cuore del pubblico da casa che ha seguito la sorpresa con gli occhi incollati al televisore. E’ il marchio Zorzi, così l’hanno definito. Ma la piccola di casa ha iniziato a scatenare il web già da prima della puntata, dall’incontro sul treno con Francesco Oppini e Enock. I tre sono stati protagonisti di una diretta che ha infiammato Twitter ed è diventata subito virale.

Non è finita qui, i tre moschettieri, il Golden Trio di “fuori casa” ha fatto un’altra diretta con Elisabetta Gregoraci commentando il live. Mentre erano collegati, in casa stavano litigando Tommaso Zorzi e Dayane Mello che avrebbe commentato negativamente il percorso del milanese all’interno della casa. La brasiliana avrebbe detto che Tommaso “dorme solo, questo è il suo Grande Fratello“. A queste parole il 25enne non si è tirato indietro e ha iniziato una discussione con la Mello. I fan hanno subito avvertito gli ex gieffini in diretta, e alla Gregoraci è caduta improvvisamente la corona. La calabrese si è lasciata andare ad un’esultanza da ultras, alzando le mani al cielo e battendo delle bottigliette di plastica tra loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cecilia Capriotti e la doccia “chic” prima del GfVip – VIDEO

La Gregoraci continua ad essere protagonista anche fuori dalla casa- VIDEO

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé anche una volta uscita dalla porta rossa del Grande Fratello Vip, questa volta è stata ospite di una diretta del trio formato da Francesco Oppini, Enock e Gaia Zorzi. Uno trio improbabile che sta conquistando l’internet, all’insaputa dei concorrenti della casa. Il post puntata più divertente, che ha intrattenuto più della puntata stessa.

I ragazzi in diretta hanno commentato il live del GfVip che causalmente riprendeva una discussione nata tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, probabilmente per la nomination della brasiliana. C’è da dire che ovunque ci sia un/una Zorzi, il divertimento è assicurato.

QUI STORIES DELLA GREGORACI

Impostazioni privacy