Hilary Duff, il messaggio per suo marito è da lacrimoni veri – FOTO

La cantante e attrice americana Hilary Duff ha pubblicato un messaggio strappalacrime al suo marito, in occasione del loro anniversario di matrimonio.

hilary duff marito
Hilary Duff e il marito Matthew Koma (screenshot Instagram)

L’attrice americana, nota per aver interpretata l’amatissima Lizzie McGuire, è incinta del suo terzo figlio di cui ancora non sappiamo il sesso. Hilary ha avuto due grandi amori dai quali sono nati i suoi splendidi bambini. Lucas, il primogenito, è figlio dell’ex marito il giocatore di hockey Mike Comrie che ha incontrato nel lontano 2007. Nel 2010 la coppia ha avuto il primo figlio e nel 2016 si sono definitivamente lasciati. Dopo due anni di speculazioni e presunti flirt, la Duff ha annunciato di aspettare la sua seconda bambina dal nuovo compagno, e poi futuro marito, Matthew Koma.

Oggi Hilary è in attesa del terzo figlio, secondo figlio del secondo marito, la coppia si è sposata un anno fa e proprio in occasione del loro anniversario l’attrice e cantante ha voluto pubblicare un post. La foto pubblicata sul profilo Instagram della ragazza immortala la giovane coppia nel giorno del loro matrimonio. La dedica della Duff è un misto di dolcezza e simpatica, proprio come il suo personaggio storico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Hillary Duff “cancella” il sequel di Lizzie McGuire: il suo messaggio

La Duff non perde la simpatica: “schivando il covid nel primo anno di matrimonio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

La dedica postata da Hilary sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 16 milioni e mezzo di followers, è dolce ma simpatica alla stesso tempo. Dopo la rottura con l’ex marito, la cantante ha trovato di nuovo l’amore e la felicità insieme al marito Matthew Koma a cui ha voluto dedicare un messaggio d’amore. Hilary ha ricordato il giorno del loro matrimonio, “troppo nervosi per mangiare“, la foto li immortala mentre portano via un piatto pieno di cibo. Poi scrive “abbiamo schivato il covid nel nostro primo anno di matrimonio“.

La cantante, infatti, è dovuto restare in isolamento perché era entrata in contatto con una persona positiva. Giornate di panico per la Duff che è incinta del suo terzo bambino. L’annuncio dell’allargamento della famiglia ha reso tutti molto felici e, forse, ha colmato quel vuoto e quella tristezza che aveva portato la cancellazione del reboot di Lizzie McGuire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Hilary non ha nascosto che le manca il suo fisico pre gravidanza, ma adora vedere come il suo corpo cambia e si adatta per fare spazio ad una nuova vita.

Impostazioni privacy