Kate Middleton, un “complotto” sul suo abbigliamento? La teoria fantasiosa

Si continua a parlare dell’abbigliamento della Duchessa di Cambridge. Sul web circola una assurda teoria riguardante Kate Middleton, si grida al complotto.

middleton complotto
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

Ormai non si fa atro che parlare e commentare le scelte stilistiche della Duchessa di Cambridge. Tutti sono rimasti colpiti nello scoprire che la Middleton non utilizza sempre abiti di marca o che costano un occhio della testa. Inoltre, spesso e volentieri è stata vista indossare più volte gli stessi capi di abbigliamento facendo parlare di un riciclo reale.

In questo modo la sua figura si è molto avvicinata a quella del “popolo”. Nelle ultime ore però Kate Middleton sta facendo parlare di sé in particolar modo perché intorno alla sua figura è nato un complotto abbastanza surreale. Nello specifico si tratta di un abito che ha indossato quando ha presentato al mondo intero il suo terzo figlio, Louis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton amante del low-cost: indossa vestiti anche di 14 euro!

Kate Middleton e l’abito satanico che ha fatto scatenare il web

middleton complotto
Il Principe William e Kate Middleton presentano il loro terzogenito (Fonte YouTube)

L’abito che ha causato la bufera mediatica è proprio quello in foto. Si tratta dell’outfit scelto in seguito alla nascita del suo terzogenito, Louis Albert Charles. Il Principe William e la Duchessa di Cambridge, come da tradizione, sono usciti dall’ospedale Sant Mary e hanno presentato al popolo britannico la loro prole. Molti, inizialmente, hanno pensato che la scelta del vestito fosse un omaggio alla defunta Lady Diana e se così fosse non sarebbe la prima volta che la bella Kate abbia ricordato la madre del marito attraverso la moda.

Negli ultimi giorni, però, sul web circola una teoria complottista davvero insolita. Alcuni sostengono che quell’abito ricordi invece quello indossato dalla protagonista di Rosemary’s Baby, un film diretto da Roman Polaski. Si tratta di un paragone per niente felice per la giovane Middleton in quanto alla fine della pellicola si scopre che il bambino dato alla luce è figlio di Satana.

Impostazioni privacy