Loredana Bertè e la battuta su Conte: “Se vuoi ti spiego”, imbarazzo in studio

Loredana Bertè si è resa protagonista di un siparietto alquanto imbarazzante. La battuta su Conte durante la finale di The Voice: imbarazzo tra i giudici

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

Loredana Bertè non è certo nuova a uscite di questo tipo. La sempre esuberante e stravagante cantante, ne ha combinata una delle sue. La battuta, totalmente fuori luogo e off topic, è arrivata durante la finale di The Voice Senior. A condurre la trasmissione, come sempre, Antonella Clerici, che ha dovuto impegnarsi per dribblare la freddura della Bertè.

A un certo punto del programma infatti, vedendo la giudice distratta, Antonella Clerici ha posto una semplice domanda, ossia: “Che c’è Loredana? Ti vedo pensierosa”. Non svegliare il can che dorme, dice il proverbio, anche se dalla risposta della cantante, il colpo sembrava essere in canna già da tempo. La risposta inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole è stata: “Sto prendendo appunti sui nuovi Dpcm di Conte – continua – se vuoi te li spiego”. Il gelo nello studio

Loredana Bertè, frecciatina a Conte: ancora uno scivolone

Loredana Bertè borg
Loredana Bertè | Foto da superguidatv.it

Era finita al centro dell’attenzione mediatica, Loredana Bertè a suo malgrado, dopo una gaffe in occasione della morte di Ennio Morricone. La donna, per omaggiare l’artista, aveva infatti condiviso la colonna sonora de Il Padrino (The Godfather). Le musiche del film però, non sono scritte dal maestro Morricone ma da Nino Rota, dopotutto un lapsus comprensibile, vista la vicinanza artistica tra i due, nonché le numerose collaborazioni nel mondo del cinema.

Questa volta, la famosa cantautrice italiana, giudice di The Voice Senior, ha voluto lanciare una frecciatina al Premier Giuseppe Conte. La risposta alla Clerici: “Sto prendendo appunti sui nuovi Dpcm”, ha scatenato il gelo nello studio. Antonella, dal canto suo, ha schivato con maestria la battuta, andando avanti con la conduzione del programma. Una battuta, di fatto fuori da ogni contesto e senza alcuna ragione, che non ci si aspetta da un talent in onda sulla televisione pubblica.

 

 

 

Impostazioni privacy