Luca Argentero e Can Yaman reciteranno insieme in una serie TV

Due sex symbol, uno italiano e uno turco saranno insieme sul piccolo schermo. Argentero e Yaman prossimamente saranno protagonisti di una serie TV.

argentero e yaman
Can Yaman (Fonte Instagram)

L’attore turco sta riscuotendo un successo senza pari. Can Yaman, nato a Istanbul nel 1989, ha studiato presso un liceo italiano e successivamente ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Beh che dire? Oltre ad essere un bellissimo ragazzo, un bravissimo attore, è anche un uomo di cultura. Pare che a Yaman non manchi proprio nulla. Il giovane turco, però, non ha continuato la sua carriera nell’ambito legale, ma ha preferito seguire la sua passione per la recitazione.

Dopo vari ruoli minori, ha ottenuto il successo grazie alle serie tv Bitter Sweet- Ingredienti per l’amore e Daydreamer – Le ali del sogno. La ruota della fortuna continua a girare dalla parte di Can, infatti ha ottenuto la parte principale in una serie televisiva davvero importante. L’attore che ha interpretato quel ruolo prima di lui ha un’eredità molto significativa. Inoltre, al suo fianco ci sarà anche un famosissima e brillante attore italiano. Yaman avrà come compagno di viaggio il famosissimo Luca Argentero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Can Yaman ospite a Verissimo: fan delusi, cosa è successo

L’attore turco vestirà i panni di Sandokan in una nuova serie TV

argentero yaman
Luca Argentero (Fonte GettyImages)

Il noto attore italiano, che ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla televisione grazie alla serie tv Doc, Luca Argentero affiancherà Can Yamen in questo nuovo progetto. L’attore turco è stato scelto come principale protagonista e dovrà interpretare Sandokan in una nuova serie televisiva. Il personaggio è molto importante. E’ un onore e un onere essere scelto per vestire i suoi panni. Principalmente il motivo è uno solo.

Il precedente Sandokan, che tutti hanno amato e amano tutt’oggi, è stato interpretato da Kabir Bedi. Insomma, non sarà un compito facile da portare a termine, ma Yamen ha dimostrato più volte di essere un attore davvero meraviglioso e noi non vediamo l’ora di vederlo recitare in queste nuove vesti.

Impostazioni privacy