Can Yaman ospite a Verissimo: fan delusi, cosa è successo

Can Yaman ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata andrà in onda domani ma le fan son rimaste deluse dal sex symbol turco

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è stato uno degli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, alle 16. E prima della trasmissione condotta da Silvia Toffanin ci sarà proprio “DayDreamer-Le ali del sogno“, una sorta di vero e proprio boom in Italia. Si tratta di una sorta di soap opera turca che ha sbancato l’audience durante l’estate, provocando imbarazzo a Cologno Monzese.

Punte di oltre il 25% di share, concorrenza annientata e l’impossibilità di toglierlo dal palinsesto anche in autunno, nonostante l’arrivo di Maria De Filippi e del suo Uomini e Donne. Eh sì perché DayDreamer è andato in onda proprio in quella fascia oraria, sostituendo la Regina del sabato sera di Mediaset.

Un successo che ha scatenato i fan, inviperiti per la possibile chiusura della serie. Da lì la decisione di ridurre a due sole puntate a settimana la soap, piazzate al sabato ed alla domenica, con il pubblico ugualmente contrariato. Nessuno, però, si sarebbe aspettato un trionfo del genere con Cologno Monzese che già lavora ad un piazzamento fisso e differente quando arriverà “Amici” al sabato pomeriggio.

La delusione dei fan: il motivo

Can Yaman
Can Yaman

E Can Yaman è il protagonista principale della serie, insieme a Demet Ozdemir che interpreta, di fatto, la sua partner, quella che nel corso delle puntate già trasmette in Italia diventerà la sua fidanzata pur tra mille difficoltà. L’attore turco, amatissimo dalle fan, è quindi sbarcato in Italia per rilasciare un’intervista alla Toffanin.

Can Yaman, tra l’altro, parla bene l’italiano, avendolo studiato fin dai tempi della scuola. La voce del suo arrivo si è sparsa in rete in un amen ed ha raggiunto tutte le sue fan che si sono assiepate fuori i cancelli degli studi di Cologno Monzese. Pochissime, però, quelle che l’hanno potuto ammirare, seppur da lontano; Yaman, infatti, era coperto da una mascherina a tutto volto e si è solo intravisto.

A molte, però, è bastato per restare completamente deluse. Il nuovo sex symbol turco aveva un qualcosa che non andava. Stiamo parlando dei capelli, non più lunghissimi e raccolti come accade nella serie, ma decisamente corti; una scelta per ottemperare al servizio di leva obbligatorio turco a cui si è dovuto sottoporre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Come Sansone perse la sua forza tagliandosi i capelli, Yaman pare proprio abbia perso il suo fascino, con molte fan che preferiscono ricordarlo ed ammirarlo in tv con i capelli lunghi.

Impostazioni privacy