Su Amazon la serie su Maradona: le prime immagini dal trailer – VIDEO

Sono uscite le prime immagini del trailer della serie sul grande Diego Armando Maradona. Il progetto verrà trasmesso da Amazon Prime Video

Maradona - La serie
Maradona – La serie (Screenshot Instagram)

La morte di Maradona ha scosso il mondo intero e sono stati moltissimi coloro che hanno pianto e che continuano ancora a farlo in memoria di tutte le azioni fatte del celebre calciatore. Napoli, più di tutti, ha già iniziato a fare le sue dediche, come nel caso della metro e dello stadio che hanno preso il suo nome.

Ora è giunto il momento di passare a film, documentari e tutti gli omaggi che seguiranno. Primi fra tutti, Amazon Prime Video che sta completando la serie su Maradona. In Argentina stanno infatti giù girando alcuni fotogrammi del regista Armetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlmaFutbolera (@futboleraalma)

Potrebbe interessarti anche -> Maradona senza pace: fermata la cremazione per l’ennesimo figlio

La serie sulla sua vita

Serie Diego Armando Maradona
Serie Diego Armando Maradona (Screenshot Instagram)

La piattaforma trasmetterà una serie che tratterà la vita del Diez. E’ da tempo che la produzione sta lavorando sulla realizzazione di questo progetto e ora sembra che il tutto stia prendendo forma. Le prime immagini sono passate attraverso il programma televisivo “Intrusos”, riguardavano quelle del trailer sulla prima stagione intitolata “Maradona, sueño bendito”.

Le prime immagini senza neanche sottolinearlo, sono riuscite a fare il giro del mondo in pochissimi minuti e ritraggono solo alcuni estratti della serie tanto attesa che verrà trasmessa a marzo del prossimo anno. La firma tra Diego Armando Maradona e Amazon Prime Video ci fu un anno fa, prima che il mondo si abituasse alla sua mancanza. Ma a questo i suoi fan non si abitueranno  mai.

Diego Armando Maradona era felicissimo di questo progetto e in occasione del suo 6oesimo compleanno ha pubblicato la foto della serie. La stessa è stata scritta da Guillermo Salerno e Silvina Olschansky e diretta dal regista Alejandro Armetta e la ricostruzione avrà inizito a Villa Fiorito, ovvero il quartiere in cui è nato la celebrità. Ora la stessa casa è diventata un museo a lui dedicato.

Ora Diego, con grande dispiacere di tutti, guarderà la serie da lassù!

Impostazioni privacy