Orlando vs De Grenet, lite furibonda al Gf Vip: che motivo futile!

Pare che tra Stefani Orlando e Samantha De Grenet non corra buon sangue. Oggi sono arrivate allo scontro diretto senza risparmiarsi nulla.

orlando de grenet
Stefania Orlando e Samantha De Grenet (Fonte screen-shot)

Quasi sicuramente l’amicizia tra le due donne di casa, la Orlando e la De Grenet, non è destinata a fiorire. Hanno iniziato col il piede sbagliato dall’inizio. O meglio, è stata proprio la nuova entrata a lanciare il guanto di sfida alla casa e in particolar modo alla cantante. Infatti, nella scorsa puntata, andata in onda venerdì, i concorrenti arrivati per ultimi hanno dovuto scegliere chi non meritasse l’immunità.

La De Grenet senza pensarci due volte ha scelto Stefania sostenendo che bisogna dare spazio ai giovani. Pare che la Orlando non abbia dimenticato il torto che ha subito, infatti lunedì tramite una nomination palese ha deciso di nominare la conduttrice romana proprio con la stessa motivazione. Ma gli scontri non sono finiti qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ariadna Romero, Pretelli la ama ancora? Ecco cosa ha detto lei a Live

Stefania, Samantha e la teglia-gate: ” Abbassa la cresta”

orlando de grenet
Stefania Orlando (Fonte screen-shot)

Questa mattina e due vippone si sono alzate dal lato sbagliato del letto. Stefania e Samantha erano più agguerrite che mai e si sono scontrate senza risparmiarsi. Il tutto è nato per un motivo davvero futile, ancora una volta riguarda la pulizia. Infatti, la De Grenet ha utilizzato una teglia da cucina per far scolare i piatti borbottando che questo fosse un metodo più efficace. La Orlando ha immediatamente colto la palla in balzo e ha ricordato alla conduttrice che le teglie vengono utilizzate per cucinare e non per altro. I toni si sono scaldati immediatamente e non se le sono mandate a dire.

La new entry ha attaccato la cantante dicendole di non provare a fare questi giochetti con lei. Mentre di tutta risposta Stefania le ha risposto di abbassare la cresta e rimanere al posto suo. Subito dopo, Samantha si è sfogata con gli altri concorrenti in giardino sostenendo che la bionda sia una psicopatica e di non voler essere coinvolta in queste discussioni siccome ha un figlio che la segue da casa.

Impostazioni privacy