La ricetta del roll di vitello in crosta di Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi ci ha regalato, ancora una volta, la sua ricetta per un ottimo roll di vitello in crosta, ideale da servire e gustare nei giorni di festa. 

roberto valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Fonte: Instagram Screenshot)

Con Natale alle porte, ormai la maggior parte di noi ha già stabilito il menù e fatto la spesa. Ciò non toglie però che possiamo prendere spunti nuovi per delle ricette gustosissime e variare quindi i nostri programmi.

Roberto Valbuzzi ci ha sorpreso, ancora una volta, con una ricetta davvero deliziosa e ricca di gusto. Un secondo piatto di carne succulento, adatto per il giorno di Natale. Vediamo insieme i consigli dello chef.

I consigli di Roberto Valbuzzi per un ottimo roll di vitello in crosta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Lo chef Roberto Valbuzzi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una ricetta di un piatto capace di far venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo. Un secondo piatto di carne saporito ed ideale da servire durante le feste natalizie.

La ricetta in questione è quella del roll di vitello in crosta con cavoletti di Bruxelles e zucca. Gli ingredienti che vi occorrono per realizzare la sua ricetta sono, oltre i cavoletti e la zucca, le albiccoche disidratate, un rotolo di pasta brisè, l’uovo, il timo ed il basilico.

Nel post, Roberto Valbuzzi spiega molto bene i passaggi da seguire per la realizzazione di questo piatto. La prima procedura da fare è quella di cuocere al vapore i cavoletti e la zucca. Successivamente bisogna dedicarsi alla farcia ed infine alla creazione del roll.

Una ricetta davvero deliziosa e strepitosa con la quale stupirete i vostri familiari ed il vostro successo sarà garantito! Seguite i consigli di Roberto Valbuzzi ed anche voi sarete chef per un giorno!

Anche se quest’anno sarà un Natale diverso, anche se saremo circondati da pochissime persone, non perdiamoci d’animo e non rinunciamo al piacere di stare a tavola con le persone che più amiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

 

Impostazioni privacy