Tapiro d’Oro al Papu Gomez, la verità del calciatore: “Tutto falso”

Nelle ultime settimane ta tenendo banco, in ambito calcistico, la delicata situazione in casa Atalanta che vede protagonisti mister Gasperini e il Papu Gomez. Tra i due è rottura, l’argentino non gioca più e Staffelli gli porta il tapiro.

Valerio Staffelli (getty images)
Valerio Staffelli (getty images)

In casa Atalanta i due protagonisti di questa vicenda sono i maggiori artefici del miracolo orobico delle ultime tre stagioni. Da una parte mister Gasperini, tecnico che per due anni consecutivi ha portato i bergamaschi in Champions League, dall’altra Alejandro “Papu” Gomez, capitano e numero 10 della squadra lombarda. Un matrimonio perfetto fino a qualche settimana fa ma che si è irrimediabilmente guastato dopo una lite tra i due. Una lite che ha aperto una crepa profonda nel rapporto tra tecnico e calciatore, che porterà nel prossimo mercato di gennaio con tutta probabilità all’addio del Papu, vero idolo dei tifosi.

I due sono in pieno conflitto e presupposti per rimarginare la ferita non sembrano esserci. Gomez dal momento della lite ha giocato solo scampoli di partita con la maglia dell’Atalanta, nell’ultima gara contro la Roma non è stato nemmeno convocato. Una situazione che per Staffelli merita il Tapiro d’Oro, “trofeo” consegnato (si fa per dire) ieri a Gomez che, però, non ha voluto ricevere l’iconico riconoscimento di Striscia la Notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Staffelli porta il Tapiro al Papu Gomez 

Papu Gomez e il Tapiro d’Oro: “Non è successo”

storia Papu Gomez tapiro storia instagram
Da Instagram

Nella giornata di ieri Staffelli ha pubblicato una foto con il Tapiro quasi distrutto, con un comunicato di Striscia la Notizia che informava come il Papu avesse reagito male alla consegna dello stesso. Stando a quanto riporta la nota ufficiale del programma il calciatore avrebbe scagliato contro Staffelli il Tapiro, mancando però l’inviato. Gomez ha voluto rispondere e, tramite una storia Instagram pubblicata nella serata di ieri, ha dato la sua versione dei fatti.

Gomez (getty images)
Gomez (getty images)

La versione dei fatti che sta circolando è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto contro l’inviato ” scrive il Papu nel suo profilo Instagram, rispedendo al mittente tutte le accuse di “aggressione”. Secondo Gomez, insomma, lui avrebbe solamente rifiutato il Tapiro.

Impostazioni privacy