Veronica Ferraro, selfie da capogiro: il look fa impazzire i follower – FOTO

Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara Ferragni, pubblica un selfie che ha spiazzato il web. Sono tutte alla ricerca della sua mini bag.

veronica ferraro
Veronica Ferraro su una barca (screenshot Instagram)

E’ la migliore amica di Chiara Ferragni, si conoscono dai tempi dell’università e oggi sono le influencer più seguite dagli italiani insieme a Chiara Biasi. Veronica Ferrero, classe 1987, nata a Milano, oggi vive a Los Angeles insieme al marito e personal trainer Giorgio Merlino. La coppia ha da poco allargato la famiglia, adottando una bellissima cagnetta Amelia, è una Cavalier King Charles.

La bionda milanese ha un blog personale, che si chiama The Fashion Fruit, dove dispensa consigli che vanno dalla beauty alla moda, dallo sport alla cura dei nostri amici a quattro zampe. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di followers che tiene sempre aggiornati con foto e video della sua vita privata e di lavoro. Oramai i social sono diventati un lavoro a tutti gli effetti, e Veronica è stata una delle prime a capirne le potenzialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni toglie maglia e reggiseno e presenta la sua “baby girl” – FOTO

Veronica Ferraro e il caso dell’armadio che ha appassionato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Veronica ha pubblicato un selfie davanti lo specchio che ha fatto impazzire tutte le ragazze. L’influencer, amica della Ferragni, indossa una min bag come se fosse una collana. Una piccolissima Chanel, che fa sempre il suo effetto, che ha mandato in tilt giovani donne alla ricerca della borsetta. Della Ferraro non si conosce molto, è sempre fuori dal gossip e dalle polemiche. Sposata con un personal trainer famoso, Giorgio Merlino, vive la sua vita lontano da occhi indiscreti.

Qualche mese fa però è stata protagonista di una vicenda bizzarra. La Ferrero aveva chiamato una persona per riorganizzarle l’armadio, molto suoi utenti avevano chiesto come mai non fosse stata richiamato Giorgia Torelli. La Torelli aveva già svolto questo “compito” per l’influencer milanese, e infastidito ha fatto delle stories per “amici stretti” parlando proprio della questione. Peccato che tra questi c’era qualche amico anche di Veronica, alla quale ha girato le stories e ha deciso di mettere i puntini sulle i. Veronica ha accusato la Torelli di poca professionalità. Giorgia infatti avrebbe divulgato il contenuto personale delle borse della Ferrero.

Dopo aver raccontato la questione, sono arrivati molti messaggi a sostegno dell’amica di Chiara che ha affrontato la questione con calma ed eleganza.

Impostazioni privacy