Andrea Damante, quello che faceva prima della fama vi lascerà di stucco

Andrea Damante è un personaggio, social e televisivo, molto seguito: ma ciò che faceva prima di diventare famoso lascerà di stucco molti di voi. Scopriamolo insieme.

andrea damante lavoro passato
Andrea Damante (screenshot Instagram)

Ci sono personaggi televisivi che non nascono subito “famosi”. Nel senso che, prima di gettarsi nel panorama della televisione o dello spettacolo in generale, arrivano da realtà molto più differenti di quelle note al pubblico italiano. Uno di questi è senz’altro Andrea Damante. Il “bello” di Uomini e Donne ormai è un volto noto, soprattutto sui social dove conta 2,4 milioni di follower.

Un verso seguito. Che, però, si è formato negli anni. Prima della partecipazione a Temptation Island, dove si è reso protagonista per la rottura con Giorgia Lucini, e quella successiva a Uomini e Donne, dove ha incontrato Giulia De Lellis (anche con lei finita male), Andrea faceva tutt’altro.

Un lavoro più duro come lui stesso ha voluto ricordare qualche ore su una storia di Instagram. Forse in preda ai ricordi più “duri” e intensi, forse solo perché voleva mostrare una parte di sé. Insomma, da poche ore lo ha svelato.

Andrea Damante era un metalmeccanico: una carriera breve, per poi cambiare rotta

Andrea Damante Lavoro Fabbrica
Andrea Damante abbracciato al padre quando lavorava in fabbrica (Screenshot Instagram)

Carriera breve, intensa e al fianco di un suo familiare. Ebbene sì: Andrea Damante, nel 2005, era un metalmeccanico. Un ricordo di ben 15 anni fa, anzi quasi 16, dato che tra pochi giorni saluteremo questo “pazzo” 2020. Lo ha voluto ricordate tramite una storia di Instagram, dove lo si vede al fianco al padre. I due si abbracciano, ma Andrea non sembra per niente invogliato a cominciare la giornata lavorativa.

Infatti, subito dopo, mette un’altra storia. Sono una dietro l’altra. Per far capire cosa gli sarebbe piaciuto fare e che, poi, nella sua vita, ha realmente fatto: il Dee-Jay. Infatti, la musica, è la sua vera passione, nonostante abbia partecipato a moltissimi programmi televisivi. Cosa che, quasi sicuramente, potrà riproporsi nel corso della sua vita.

Per Andrea, il 2020, non è stato per niente un anno da buttare. Se come tutti ha passato 12 mesi in “compagnia” della pandemia ha saputo comunque rimettersi in gioco. Dopo la rottura con la De Lellis ha trovato un altro amore: Elisa Visari. Ma anche nella musica: durante questa estate ha inciso la canzone Somebody To Love con KIFI.

 

Impostazioni privacy