Benedetta Rossi, l’annuncio assurdo sui social: “Perdonatemi” – FOTO

La seguitissima food blogger Benedetta Rossi ha pubblicato un post sui social che ha spiazzato i suoi fan. Di cosa si tratta?

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Benedetta Rossi accompagna costantemente le giornate di molte casalinghe amanti della cucina e tutte le donne e uomini che hanno bisogno di ricette tradizionali, buone e soprattutto, di facile preparazione. Quest’anno è stato un anno particolare, come un po’ per tutti, ma il lavoro di Benedetta è stato stravolto da piccoli voci di corridoio che l’hanno resa nemica di Benedetta Parodi.

La nota cuoca del programma social seguitissimo “Fatto in casa di Benedetta” ha questa volta spiazzato i suoi fan con un messaggio su Instagram dicendo loro che ha bisogno di una piccola pausa dal suo lavoro. E’ risaputo che Benedetta lavora a stretto contatto con suo marito Marco, e questo può essere stimolante per lei e anche per lui.

Lavorare però vicino al suo compagno di vita non significa stare realmente con lui. Benedetta ha deciso di prendersi una pausa da questa sua splendida avventura perché deve riprendere in mano la sua vita di coppia. Suo marito ha bisogno di lei, del suo affetto e della sua vicinanza e lei vuole dedicarle del tempo. Un periodo di assenza dalla cucina, che secondo Benedetta sarà breve.

Potrebbe interessarti anche -> Antipasti per le feste natalizie: le idee di Benedetta Rossi – Video

Una vecchia foto con il marito

Benedetta Rossi e il marito Marco
Benedetta Rossi e il marito Marco (dal web)

Che cosa sta accadendo “in casa di Benedetta Rossi”? La notizia che lei abbia deciso di staccare la spina non è stata presa benissimo dal suo pubblico che la segue in qualsiasi sua avventura. Prima di uscire di scena ha però lasciato ai suoi fan, le ricette per il menù delle feste 2020.

I due lavorano insieme e di recente hanno preso parte ad un’intervista insieme e si sono raccontati un po’. Ha rivelato che inizialmente a Benedetta non sapeva molto simpatico. I due si sono conosciuti nell’agriturismo di famiglia di lui dove era presente anche un maneggio e lei desiderava andava a cavallo. Prima di mettersi insieme sono stati necessari mesi di passeggiate. I due si rispettano e amano e questo è più importante del successo.

Impostazioni privacy