Bianca Atzei body nero e sensualità: che bellezza – FOTO

La bellissima Bianca Atzei ha pubblicato una foto sensualissima in body nero. I suoi follower sono impazziti per lo scatto in bianco e nero

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

“Le parole nere sulla carta bianca sono l’anima messa a nudo”. E’ con queste parole che Bianca Atzei ha pubblicato il suo nuovo post. La foto è spettacolare: body nero e posa sensualissima. I suoi fan impazziscono per questo scatto in bianco e nero. Come tanti altri artisti, anche Bianca sta spopolando sui social e sempre di più si dedica alle collaborazioni con i brand.

Spazio ai social, ma meno a quello della musica. La voce di Bianca manca ormai da un po’ e sembra quasi che il suo pubblico ne abbia dimenticato il suono. Merito o colpa dell’amore? Oppure si sta preparando a progetti più grandi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei stesa senza nulla sotto: calze a rete e posa sensuale- FOTO

Bianca Atzei, non parteciperà a Sanremo

Bianca Atzei Sanremo 2017
Bianca Atzei Sanremo 2017 (Screenshot Instagram)

Se il singolo che era uscito questa estate “Sapore d’estate” con Chili Giaguaro e Michael Franti aveva fatto credere al suo pubblico che sarebbe stato solo l’annuncio per il ritorno al festival di Sanremo, purtroppo devono ritornare sui loro passi. La conferma arriva proprio da lei sui social.

Bianca ha infatti confermato il fatto che non salirà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021. La sua prima partecipazione risale a cinque anni fa quando ha partecipato con il brano Il solo al mondo, lo stesso che scrisse il cantante dei Modà, Kekko Silvestre. La seconda volta a Sanremo è stata invece due anni dopo, nel 2017, in gara con il brano Ora esisti solo tu, con il quale arrivò al nono posto.

Il pubblico della bella Bianca  attendeva con ansia il suo nome tra quelli dei vip in gara, ma il suo insieme a molti altri, non è andata così. Tra gli assenti, che erano però molto richiesti, ci sono questi nomi: Leo Gassman, vincitore dell’anno scorso per la categoria giovani, Anna Oxa, Diodato, Morgan e Michele Bravi. E’ la prima volta, inoltre, che un direttore artistico non accoglie tra i big il vincitore dell’edizione precedente per la categoria “giovani”.

Impostazioni privacy