Noti cantanti esclusi dai 26 big in gara a Sanremo 2021, ecco chi sono

Alcuni cantanti molto famosi sono stati esclusi dal Festival di Sanremo 2021. Tra i big in gara ecco chi non sarà presente sul palco dell’Ariston.

cantanti esclusi sanremo
Sanremo 2020 (Fonte GettyImages)

L’unica sicurezza dell’anno nuovo è il Festival di Sanremo 2021. Infatti è stato ovviamente confermato per l’anno prossimo il Festival della canzone italiana, l’evento che tutti i telespettatori italiani aspettano con più ansia e partecipazione. Alla conduzione ci sarà nuovamente Amadeus che nella scorsa edizione ha letteralmente conquistato il pubblico.

Nelle scorse settimane il conduttore televisivo ha annunciato ufficialmente i ventisei big in gara che si esibiranno sul noto palco dell’Ariston. Ovviamente in seguito all’annuncio molti si sono soffermati anche dai cantanti che invece non sono stati nominati. Chi sono i famosi esclusi da questo Sanremo 2021?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo 2021, Bugo e le accuse di Morgan: lui (non) risponde così

Amadeus ha detto no per Sanremo 2021 a molti cantanti famosi

cantanti esclusi sanremo
Amadeus (Fonte GettyImages)

A nessuno fa piacere essere esclusi da Sanremo, c’è chi la prende con filosofia e ne parla apertamente e chi invece cerca di far finta di nulla. Uno dei cantanti che appartiene alla prima categoria è il figlio di Alessandro Gassman, Leo, il quale ha detto palesemente di aver ricevuto un bel no da parte della produzione Rai del Festival della musica italiana. “Non vi nascondo che mi avrebbe fatto piacere esserci, ma è giusto così” questo è quanto ha annunciato pubblicamente il cantante. Anche un’altra cantante, Giulia Luzi, che ha affrontato la grande sfida dell’Ariston nel 2017, ha dichiarato di non essere stata scelta per questa edizione.

Qualche mese fa una nota cantante, diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, aveva annunciato ce molto probabilmente avrebbe cantato al Festival di Sanremo partecipando come concorrente in gara tra i big. Purtroppo pare che Loredana Errore sia stata rifiutata dalla direzione artistica. Infine, pubblicamente un altro cantate che ha dichiarato di essere stato escluso da Sanremo è stato Fabio Ricci membro del duo Jalisse. “Non sono arrabbiato, anzi, mando il mio in bocca al lupo ai colleghi che saliranno su palco del Festival 2021” con grande stile ed eleganza ha accettato la risposta negativa della produzione Rai.

Impostazioni privacy