Eleonora Pedron sbottona la camicetta e fa il pieno di cuori – FOTO

L’attrice italiana Eleonora Pedron pubblica una foto dove si sbottona la camicetta. Il web fa in tilt, una valanga di like e commenti.

eleonora pedron
Eleonora Pedron indossa un monospalla nero (screenshot Instagram)

L’ex Miss Italia, Eleonora Pedron, è una delle attrici e modelli italiane più amate. Non ha avuto una vita facile, in un’intervista a Verissimo la Pedron ha raccontato di aver subito due gravi lutti, sua sorella quando era molto piccola, aveva soltanto 15 anni e qualche anno dopo il padre. Accomunati dallo stesso destino, il papà e la sorella dell’attrice sono morti a causa di un’incidente stradale. Un dolore che porta da anni e che aveva cercato di superare con l’amore di Max Biaggi.

La coppia ha avuto una relazione durata 11 anni, erano innamoratissimi e dal loro amore sono nati due fantastici bambini. I due si sono lasciati nel 2015. Dopo il divorzio ha avuto altre storie, alcune durate qualche anno, sembra che ora abbia ritrovato l’amore insieme ad un collega. Eleonora ha ufficializzato la sua storia d’amore con Fabio Toriano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L’attore romano ha alle sue spalle un’ex molto ingombrante, stiamo parlando della stupenda Violante Placido.

TI POTREBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Pedron, abito nero e spacco vertiginoso: mai vista così – FOTO

Eleonora Pedron aspetta la proposta di matrimonio da Troiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

L’ultimo post dell’attrice italiana ha scatenato una valanga di like e commenti che elogiavano la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Un pantalone nero attillato e una camicetta aperta che lascia intravedere la lingerie. Eleonora ha conquistato i suoi fan grazie alla sua bellezza acqua e sapone, con una sensualità così naturale e travolgente che ha fatto innamorare i suoi 427mila followers.

Il cuore della Pedron è tornato a battere grazie all’amore di Fabio Troiano. Anche lui attore con alle spalle un amore grandissimo, quello con la bellissima Violante Placido. Eleonora e Fabio hanno ufficializzato il loro amore a settembre dell’anno scorso, quando si sono presentati insieme sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. La coppia sembra più innamorata che mai e pare che l’attrice non aspetti altro che la proposta di Fabio. Il matrimonio è un sogno di Eleonora che fin da piccola si immaginava con l’abito da sposa, chissà che stavolta non sia quella buona!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

La coppia è inseparabile, due cuori infranti che si sono trovati e hanno creato dal dolore una storia d’amore che ha fatto appassionare tantissimi fan.

Impostazioni privacy