Eleonora Pedron, abito nero e spacco vertiginoso: mai vista così – FOTO

Eleonora Pedron ha pubblicato un post con un abito attilatissimo nero e uno spacco vertiginoso. Elegante in casa, a lei tutto è permesso

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Fonte Instagram)

Dentro casa con il vestito da sera? Tutto è possibile e tutto sommato, non c’è niente di male. Soprattutto se a farlo è Eleonora Pedron. Abito nero molto attillato con fiocco argento. Un vero incanto. Anche i suoi follower hanno apprezzato e hanno confermato che non ci sia niente di male nello stare dentro casa eleganti.

Arriva la conferma della sua bellezza da parte dei follower dell’ex Miss Italia. Sembra quasi che il tempo per Eleonora si sia fermato esattamente a quel giorno in cui ha indossato la fascia. Un’eterna giovinezza, merito sicuramente del lavoro che fa e che soprattutto ama molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Pedron, stesa in intimo: sguardo di ghiaccio – FOTO

Tragici lutti per Eleonora Pedron

La vita di Eleonora è stata stravolta da due dolorosi lutti: quello della sorella e quello del padre, persi entrambi in due gravi incidenti. Due eventi non facili da superare. L’attrice ed ex modella ha pubblicato un post in ricordo del passato, lo stesso che vive con felicità ma nello stesso tempo con dolore.

Nello stesso post dedicato al padre e la sorella, Eleonora si è ricolta con queste parole: Mi chiedo spesso perchè non riusciamo a capire quanto siano importanti certi momenti e certe persone. Il tempo dovrebbe fermarsi per darci la possibilità di viverli più intensamente, invece scorre, a volte lento, altre volte velocissimo. Un giorno certi momenti e certe persone ritorneranno. Nel frattempo possiamo anche permetterci di essere fragili ma con tanta forza nel cuore”,

Una mancanza forte e che nei periodi di festa come quello del Natale, si fanno sentire purtroppo più forti. Una mancanza riuscita a coprire in parte dalla carriera di Eleonora e dai suoi due figli, avuti dalla storia con Max Biaggi. Dal concorso di Miss Italia, Eleonora si è dedicata al cinema. Prendendo parte ad alcuni film e alla televisione, partecipando a diversi programmi: come meteorina o come conduttrice di Sipario del Tg4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

 

Impostazioni privacy