Elisa Isoardi ci riprova: lo splendido annuncio ai fan – FOTO

Elisa Isoardi ha deliziato tutti i suoi fan con la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice ha annunciato una nuova scelta a tutti i suoi fan, spiegandone le motivazioni. Ecco i dettagli

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Elisa Isoardi è stata grande protagonista di ‘Rai 1’ con la straordinaria partecipazione al noto programma ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice è parsa totalmente a suo agio nel ruolo di concorrente. Man mano che passavano le settimane ha dimostrato, infatti, grandissima passione e attitudine per il ballo. Esibizione dopo settimane è riuscita a conquistare il pubblico, palesando grande propensione nella disciplina.

Eppure il programma per la nota conduttrice non è stato affatto semplice. I continui incidenti nella coppia con Raimondo Todaro non sono mancati. Prima al professionista, ma poi anche alla stessa Isoardi, costretta a fermarsi per colpa di una caviglia dolorante che non le permetteva di esibirsi. Poi il ripescaggio e la finale, in cui non è riuscita a vincere e che ha creato qualche polemica, ma che sicuramente non ha scalfito tutta la sua volontà di tornare a ballare.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, cancellato il nuovo programma: è stata boicottata?

Elisa Isoardi e il grande annuncio ai fan: il ballo l’ha conquistata

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Non sorprende, quindi, per certi versi, l’annuncio che l’Isoardi ha fatto a tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice ha riservato degli auguri di Natale speciali ai suoi follower, ma ha soprattutto sottolineato che continuerà a ballare, postando anche una foto ad hoc. Ecco le sue parole: “L’esperienza di Ballando con le Stelle è stata talmente utile ed importante per me che ho deciso di continuare a prendere lezioni di ballo. Grazie a Milly Carlucci per il regalo più bello, è riuscita a trasmettermi la passione e la magia per questa disciplina”. Non possono mancare poi dei calorosi auguri: “Questa foto per augurare buon Natale a tutti voi in salute, gioia ed armonia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy