Erica Piamonte, la gonna è super corta: la “Mulan” italiana – FOTO

L’influencer fiorentina, Erica Piamonte, sfoggia un nuovo look da principessa moderna. Indossa un outfit che mette in risalto il suo stacco di gambe.

piamonte
Erica Piamonte (Fonte Instagram)

La 30enne fiorentina, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 16, Erica Piamonte ha fatto parlare molto di sé durante quella edizione. Infatti, come possono ricordare i più appassionati del reality, la ragazza ha dichiarato in diretta nazionale di essere bisessuale. Il coming out ha avuto molta rilevanza mediatica in particolar modo perché l’ex concorrente non aveva mai confessato ai suoi genitori il suo orientamento sessuale fino a quel momento. Inoltre, il grande pubblico la ricorda anche per il legame che la univa a Taylor Mega.

La relazione tra le due viene svelata dalla Piamonte dopo che l’ex fidanzata pubblica una foto che la ritrae insieme a Giorgia Caldarulo. A quel punto Erica decide di dire a tutti di aver passato tutta l’estate con Taylor Mega e nessuna delle due si risparmi di sferrare attacchi pungenti. Le tre donne, infine, hanno avuto un ultimo confronto nella sede più appropriata, il salotto di Live non è la D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Erica Piamonte in total black: aggressiva più che mai – FOTO

Le quattro sfaccettature di Erica Piamonte in versione principessa moderna

L’influencer condivide con i propri follower alcuni scatti in cui indossa un outfit molto succinto che rivela il suo meraviglioso stacco di gambe. Maglioncino a collo alto celeste, una gonnellina in plaid tanto corta che si vede il tatuaggio delle rose che l’ex gieffina ha sulla coscia. Infine, un paio di stivali alti fino sotto in ginocchio bianchi e per dare il tocco finale un cappotto panna di pelle con la pelliccia sulle braccia. Il trucco mette in risalto la forma dei suoi occhi e la tinta labbra accentua la carnosità delle stesse. Erica appare bellissima e raggiante in tutte e quattro le foto!

Adesso la Piamonte ha cambiato look diventando una mora, ma bisogna dire che è divina anche da bionda.

Impostazioni privacy