Flavio Briatore sul contratto con Elisabetta Gregoraci: “Tante cattiverie”

L’imprenditore Flavio Briatore durante un’intervista rilasciata a Libero ha parlato del presunto contratto post-matrimoniale con la Gregoraci.

flavio briatore contratto
Flavio Briatore al Gran Prix di Monaco (fonte gettyimages)

L’ex marito della Gregoraci ha rilasciato un’intervista sul giornale Libero, dove ha parlato del suo rapporto con Elisabetta e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Flavio Briatore ha confermato quando detto dalla calabrese durante la sua permanenza nella casa. Non esisterebbe nessun contratto post-matrimoniale tra i due che impedisce la coppia di rifarsi una vita. Briatore non ha usato mezzi termine, ha detto infatti che sono state detta un sacco di c*zzate sulla coppia.

Il dirigente sportivo ha parlato della decisione di Elisabetta Gregoraci di lasciare la casa del Grande Fratello, in seguito alla notizia del prolungamento del programma. Flavio ha detto di aver apprezzato molto la sua scelta di passare le vacanze natalizie con il figlio Nathan e la famiglia, soprattutto in questo periodo difficile. Tra di loro c’è un rapporto di stima e affetto reciproco. Probabilmente non torneranno mai insieme, ma a detta di entrambi faranno il massimo per il bene di Nathan Falco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla di Briatore: “Ancora me lo fa”

Flavio Briatore nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore ha continuato a parlare del Grande Fratello Vip, la partecipazione di Elisabetta Gregoraci l’ha fatto diventare di fatto un nuovo concorrente della casa. Scherzando il dirigente sportivo ha detto che si è sentito parte della casa, si è parlato più spesso di lui che dei concorrenti effettivi “mando la fattura” ha concluso Briatore.

Rispetto a tutto quello che si è detto sul rapporto tra lui e la Gregoraci, l’imprenditore ci ha tenuto a chiarire che erano tutte dicerie anzi delle vere e proprie cattiverie. Non hanno mai avuto un contratto post-matrimoniale che impedisse, ad entrambi, di rifarsi una vita. E’ stato montato un caso gigantesco soltanto per fare un po’ di audience. Sappiamo bene che Signorini non sa più che inventarsi per portare il programma avanti,  forse è il caso che la prossima edizione la conduca comodamente dal divano si casa sua.

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per trascorrere le vacanze natalizie in famiglia, scelta condivisa ed apprezzata dall’ex marito.

 

Impostazioni privacy