Minacce di morte e risse, al Gf Vip arriva una nuova squalifica

La lite tra Stefania Orlando e Samanta De Grenet sembra essere degenerata nel pomeriggio. La nuova entrata si è lasciata andare a minacce di morte.

gf vip minacce di morte
Stefania Orlando e Samantha De Grenet discutono in giardino (Fonte screen-shot)

In mattinata è scoppiata una furibonda quanto ilare rissa al Gf Vip che poi è degenerata in minacce di morte. Stefania Orlando e Samantha De Grenet si sono rese protagoniste di un siparietto che inizialmente poteva anche essere buffo dato che il motivo della lite era davvero futile. Le due non si sono risparmiante minimamente a causa di una teglia da cucina usate per far scolare i piatti dalla new entry. Pare poi che successivamente la De Grenet sfogandosi con gli altri concorrenti in giardino abbia accusato la Orlando di essere una psicopatica. Ma non è finita qui! La giornata di ieri è stata molto movimentata per la mora e la bionda della casa del Gf Vip.

Stefania è venuta a conoscenza di quanto Samantha avesse detto alla sue spalle e in accordo con Tommaso Zorzi aveva deciso di affrontare la situazione di petto chiedendo spiegazioni alla diretta interessata. Inoltre, l’influencer ha anche confessato all’amica che la De Grenet, in maniera ironica, gli avesse detto “la tua amica è una pazza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Orlando vs De Grenet, lite furibonda al Gf Vip: che motivo futile!

Samantha De Grenet senza freni :”La uccido, si va bene l’ho detto!”

Il confronto tra Stefania Orlando e la conduttrice romana non è andato a buon fine, almeno non per la De Grenet. Questo Gf Vip non si è fatto mancare proprio niente e come la ciliegina sulla torta arrivano anche le minacce di morte. La nuova arrivata si sfoga in giardino con Sonia Lorenzini parlando della discussione avuta proprio qualche minuto prima con la Orlando.

Purtroppo, Samantha si è lasciata andare a parole molte accese, si può sentire chiaramente nel video che dice “io la uccide, si va bene? L’ho detto, e adesso cacciatemi”. La 50enne non si è di certo fermata qui, più tardi ha continuato a parlare in questi termini usando frasi come “ho avuto cinque minuti in cui potevo tagliare la testa a qualcuno”. Insomma, questi non sono messaggi da far passare in televisione. Ci avviamo verso l’ennesimo squalifica di questo Gf Vip 5?

Impostazioni privacy