Papa Francesco, altro like a una modella dal suo account: cosa succede?

Il profilo Instagram di Papa Francesco continua a mettere like a foto di modelle, questa volta è toccato a Margot Fox che sembra aver gradito la “benedizione” del Papa.

papa francesco like
Il like di Papa Francesco alla modella Margot Fox (screenshot Instagram)

Il caso del Papa che mette like alle foto delle modelle su Instagram. Chi si nasconde dietro il suo profilo ufficiAle? Non è la prima volta che scapperebbe un cuoricino di troppo da parte del pontefice. Qualche settimana fa è scoppiato un caso nazionale dopo il presunto like ad una modella brasiliana Natalia Gabriotto. Anche questo like a Margot Foxx non è passato inosservato, lo screen è stato subito postato su Twitter che ha subito fatto impazzire il social tra ritweet e commenti di ogni tipo.

La notizia è giunta anche alla modella che l’ha accolta con piacere, scrivendo anche un commento molto simpatico sul suo profilo Twitter. Ma questo like non la conta giusta a tutti, c’è qualcosa che non torna. E’ possibile che nell’arco di pochi giorni siano stati commessi due errori così grossolani da parte dello staff del pontefice? C’è chi crede che lo screen sia semplicemente una foto modificata per avere un po’ di misera visibilità. Ad onore del vero, poco dopo la modella ha reso privato il suo profilo Instagram magari per non far scoprire che era tutta una farsa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elenoire Casalegno “natalizia” con la vestaglia che si apre – FOTO

Margot Foxx dopo il like di Papa Francesco chiude Instagram

La modella Margot Foxx è riuscita ad avere cinque minuti di fama e ad accrescere i suoi followers dopo essere finita al centro di una vicenda abbastanza bizzarra. Il profilo Instagram ufficiale di Papa Francesco avrebbe messo like ad una delle sue foto, un suo fan accanito avrebbe fatto lo screenshot e pubblicato su Twitter. In meno di poche ora la notizia è diventata virale ed era su tutto il web. Ma non tutti credono alla buona fede di questa notizia.

L’account di Margot Foxx non è molto seguito, questo spiegherebbe il motivo per il quale alcuni utenti di Twitter non crederebbero alla veridicità della storia. Il suo profilo ha circa 105 mila followers ed è pieno di foto del suo corpo, quasi sempre nudo o semi nudo, con il volto coperto. Non sembra essere un account vero, ci sono dei dubbi circa questa storia. Forse era soltanto qualcuno in cerca di visibilità, o qualcuno che si è voluto prendere gioco dell’errore fatto da chi gestisce il profilo ufficiale del pontefice.

A voi la scelta, qui trovate il profilo ufficiale @margot_foxx

 

Impostazioni privacy