Roberta Morise rischia l’oops: la sottoveste è troppo larga – FOTO

Roberta Morise posta una foto rischiosa sul suo profilo Instagram. Stesa sul letto, struccata e con la sottovesta che non contiene le forme.

roberta morise
Roberta Morise, smorfia (screenshot Instagram)

Bella, simpatica e piena di talento, Roberta Morise è un’ex professoressa dell’Eredità che da alcuni anni è sparita dalla televisione. Non tutti sanno che Roberta ha avuto una storia con Carlo Conti, la coppia si è molto amata ma forse la differenza d’età era troppa da sopportare. E’ stata proprio la Morise a raccontarlo nel 2012 in un’intervista a Chi riportata da Fanpge.

Roberta e Carlo hanno avuto una bellissima storia d’amore, ma non tutte le storie hanno un lieto fine. L’ex del conduttore ha confessato di aver lasciato lei il compagno, ma non per mancanza d’amore. Tra i due si era instaurato un rapporto molto profondo, quasi padre-figlia, la passione era scemata ed aveva lasciato posto ad un grande affetto. Poco dopo la fine della loro storia Carlo Conti si è sposato e ha avuto un bambino, Roberta l’ha presa con eleganza augurandogli tutta la felicità di questo mondo. Recentemente l’ex professoressa dell’Eredità è stata accostata al cantante Eros Ramazotti, il quale ha subito smentito la notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Covid, Carlo Conti racconta la sua malattia: “Ecco cosa mi ha colpito”

Roberta Morise si reinventa, scopre la passione per il canto

L’ultimo post di Roberta ha attirato l’attenzione di tantissimi fan, i quali si sono apprestati a scrivere commenti che elogiano la sua bellezza e qualcuno le ha fatto notare che la camicetta era un po’ troppo larga. Roberta in questi anni si è allontanata dal piccolo schermo e si è riscoperta e reinventata. Da sempre appassionata di canto, ha coltivato questa passione ed è riuscita a cantare con alcuni grandi interpreti italiani come Pierdavide Carone e Lucio Dalla.

Insieme a Carone, per l’anniversario della nascita del cantautore italiano Rino Gaetano, hanno inciso un inciso un brano per l’etichetta Work Entertainment / distribuzione Artist First. E’ un omaggio per il cantautore, la coppia ha duettato sulle note di A Mano a Mano, scritta e cantata per la prima volta da Riccardo Cocciante. La Morise ha ricevuto tantissimi complimenti ed apprezzamenti, chissà se questo possa essere l’inizio di una nuova carriera per Roberta.

Pierdavide Carone e Roberta Morisehanno interpretato la bellissima canzone di Rino Gaetano, A Mano a Mano, per omaggiarlo nel giorno del suo settantesimo compleanno.

Impostazioni privacy