Sabrina Salerno sorprende: “Quest’anno niente auguri”. Scollatura mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno lascia per l’ennesima volta senza fiato tutti i suoi follower con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La scollatura della showgirl non passa di certo inosservata. Ecco il suo post

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno attrae l’attenzione su Instagram in vista del Natale e non solo. Con l’ultimo post in bianco e nero, la showgirl comunica una scelta ben precisa a tutti i suoi follower, ma intanto si mostra ancora una volta straordinaria, in tutta la sua bellezza. Nata a Genova nel 1968 si mette in grande evidenza fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Il suo talento non passa inosservato. Riesce, infatti, a salire alla ribalta quando viene scoperta da Claudio Cecchetto che la lancia nella sua grande passione: la musica.

Nel giro di pochi anni, diventa una delle artiste più seguite e celebrate nel panorama internazionale, tanto da essere considerata una delle icone del pop e della dance in Italia e fuori dai confini nostrani. Si mette in evidenza con successi come Boys, Hot Girl, Siamo Donne che ancora oggi sono passati e cantati ovunque. Ottiene, inoltre, un altro successo di grande rilevanza: si piazza terza nella classifica del Regno Unito.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno da panico in bianco e nero: tutto di fuori – FOTO

Sabrina Salerno e la foto in bianco e nero: la scollatura è evidente

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla Salerno di certo non è passata inosservata. La showgirl chiede solo meritato relax per le feste, anche a dispetto degli auguri. Ecco le sue dichiarazioni: “Quest’anno vi prego di non farmi gli auguri di buon Natale e di buon Anno. Preferisco sentirmi augurare sereno forzato relax”. Intanto la foto pubblicata in bianco e nero conquista tutti. Merito anche dell’evidente scollatura con il reggiseno in pizzo che si intravede e che di certo non può lasciare indifferenti tutti i fan che la seguono sul noto social network.

Impostazioni privacy