Da Amici alla lite con Nedved: i 5 best moments di Moreno – VIDEO

Moreno è uno dei cantanti che si esibirà al solito Concerto di Natale. Il cantante ha avuto diversi momenti speciali nella sua carriera, vediamoli insieme.

moreno
Moreno si esibisce ad Amici (Fonte YouTube)

Il rapper Moreno è noto al grande pubblico per aver partecipato e vinto il talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici. Questa sera al tipico Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci, colonna portante di Mattino 5, sarà presente anche lui. Nonostante non sia un cantante che siamo soliti vedere in televisione, ha deciso di esibirsi in questo momento così difficile e donare un sorriso a milioni di telespettatori che seguiranno l’evento. Moreno non compare molto sui social e nei vari programmi tv, ma noi vogliamo ripercorrere insieme i cinque best moment del cantante genovese.

I primi due momenti speciali nella carriera del rapper risalgono proprio al periodo di Amici. Il primo fa riferimento al suo ingresso nella scuola più amata d’Italia. Infatti, il ragazzo è stato il primo rapper ad essere ammesso al talent show. Il secondo momento, invece, riguarda proprio il suo percorso all’interno di Amici. Moreno, arrivato in finale, si è conquistato la vittoria, meritata, ma inaspettata, stando a quanto ha dichiarato il cantante stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scontro ad Amici, Arisa attacca la Pettinelli: “Questo è accanimento”

Reazione scomposta del campione Nedved nei confronti del rapper

Nel 2014, solo un anno dopo la sua vittoria, è ritornato ad Amici, questa volta però nelle vesti di direttore artistico. Si tratta di un passo molto importante nella sua carriera in quanto il suo ruolo gli ha concesso la possibilità di mostrare altri aspetti creativi della sua persona. Ovviamente un altro momento davvero speciale che il rapper si porterà sempre nel cuore è stata la sua partecipazione a Sanremo nel 2015. Moreno si è esibito sul palco dell’Ariston con il brano Oggi ti sposo. Si tratta di uno degli eventi più importanti dell’anno e sicuramente riuscire a cantare di fronte all’immenso pubblico di Sanremo non rientra soltanto nei best moment del rapper, ma di qualsiasi cantante.

Infine, come non poter citare il fantastico incontro/scontro con Nedved. L’evento risale al 2016 in occasione della Partita del cuore. Moreno è riuscito ad affrontare di petto uno dei campioni di calcio più bravi di sempre che non a ben accettato di essere vittima di un tunnel da parte del rapper. Infatti, la reazione del calciatore non è stata delle migliore e il video è diventato immediatamente virale facendo il giro del mondo.

Impostazioni privacy