Bufera sui social, Eleonora Rocchini oraganizza un party di Natale

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, è finita al centro di una bufera social. I suoi fan l’hanno attaccata per aver organizzato un party di Natale.

eleonora rocchini
Eleonora Rocchini (screenshot Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, è finita al centro di una nuova polemica sui social. La fiorentina non è nuova a questo tipo di attacchi, a cui ha sempre risposto per le rime. Questa volte però l’influencer l’ha fatta grossa, ma invece di scusarsi ha mandato a quel paese chi la critica. Un atteggiamento davvero molto maturo.

Eleonora ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram dove diceva di essere molto indaffarata a prepararsi e ad addobbare la casa, perché doveva ospitare un cenone pre-natalizio con i suoi amici. A queste parole hanno riposto i suoi fan che l’hanno richiamata, facendole presente che non era il momento di organizzare feste e cenoni, soprattutto stava infrangendo le norme anti-covid alle quali siamo tutti sottoposti. A quanto pare la Rocchini non l’ha presa bene, prima ha eliminato le stories e poi ha pubblicato una “foto- risposta” a chi la accusava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Rocchini, selfie in intimo: forme ben in vista – FOTO

Eleonora Rocchini infrange le norme anti-covid, volano accuse e insulti

eleonora rocchini
                                                  Eleonora Rocchini risponde alle offese (screenshot Instagram)

Un’altra bufera ha travolto l’influencer fiorentina che questa volta non ha grandi giustificazioni, ma non sono ancora arrivate spiegazioni da parte sua. La Rocchini ha raccontato tramite alcune stories che stava organizzando un pigiama party a tema Natale, ma siamo in tempo di covid e non si potrebbero organizzare feste e cenoni. Pare che queste regole, a volte, per gli influencer non valgano. O forse così credono. Molti hanno fatto presente alla Rocchini che stava infrangendo delle norme, ma di tutta risposta la ragazza ha cancellato le stories pubblicando una foto mentre è sul gabinetto, così ha deciso di rispondere a chi la accusava.

Eleonora  ha un profilo Instagram molto seguito, circa 1 milione di followers, e dovrebbe stare molto attenta ai messaggi che fa passare. Di certo, promuovere assembramenti in un periodo come quello che stiamo vivendo non è il modo migliore di mandare messaggi a chi la segue. Ma soprattutto quando vieni richiamata, colta con le mani nella marmellata, ci sarebbe solo da chiedere scusa. Speriamo che questo Natale non si trasformi in un altro ritorno dalle vacanze estive, dove molti influencer risultarono positivi al tampone.

 

 

 

Impostazioni privacy