Ginevra Lamborghini posta una foto in ospedale: cosa le è successo? – FOTO

Ginevra Lamborghini ha postato una sua foto in ospedale, un momento della sua vita in cui pensava di non farcela, ecco cosa ha detto ai suoi tantissimi fan

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte Instagram)

Ginevra Lamborghini ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan poche ore fa. La sorella minore della più nota Elettra Lamborghini ha deciso di rispondere ad alcune domande che i fan le hanno rivolto.

Molti Vip in questi giorno lo stanno facendo, i fan chiedono di postare foto di alcuni momenti che scelgono loro. In una delle domande un utente le ha chiesto di pubblicare la foto di un momento in cui pensava di non farcelaGinevra Lamborghini ha postato nelle sue Instagram Stories una foto che la ritrae in ospedale. Si vedono solo la mano e un braccio, ha anche la flebo.

Ai suoi tantissimi fan ci ha tenuto a far sapere che non ha mai pensato davvero di non farcela, ci sono stati però dei momenti nella sua vita in cui si è spaventata davvero molto. La Lamborghini non ha spiegato il motivo del suo ricovero in ospedale, non sappiamo dunque cose le sia successo. Moltissimi suoi fan sono curiosi di scoprilo, si spera quindi che decida di raccontare la sua storia.

Cosa è successo a Ginevra Lamborghini? I fan vogliono sapere perché era in ospedale

ospedale Ginevra Lamborghini
ospedale Ginevra Lamborghini (Collage)

Ginevra Lamborghini ha quindi mostrato ai suoi tantissimi fan una sua foto in ospedale, questi vorrebbero sapere cosa le sia successo e cosa l’abbia fatta spaventare così tanto. Al momento lei non ha rivelato altri dettagli, ma potrebbe decidere a breve di raccontare la sua storia.

Si è parlato molto della sorella di Elettra Lamborghini nelle ultime settimane, avrebbe dovuto partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello VipAvrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia la scorsa settimana ma il suo ingresso è saltato.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini non ci sta: un’altra bordata ad Alfonso Signorini

Di recente Giornalettismo ha fatto sapere che Ginevra Lamborghini avrebbe promesso alla sua famiglia che non avrebbe partecipato al reality. A quanto pare la sua famiglia era contraria alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Signorini aveva però rivelato che aveva avanzano delle pretese, nella casa non voleva che si parlasse della sorella Elettra, con cui non va d’accordo. Non voleva nemmeno parlare della sua famiglia. Dopo che il conduttore le ha risposto seccato dicendole allora di cosa avrebbero parlato, lei ha deciso di non partecipare.

Impostazioni privacy