Giorgia per Natale regala una performance che mette i brividi – VIDEO

La cantante Giorgia, al Tg 1, ci regala un’emozionante e coinvolgente versione di Silent Night per augurarci un Buon Natale.

giorgia
Giorgia Todrani al Festival di Torino 2005 (fonte gettyimages)

La cantante Giorgia, nome di battesimo Giorgia Todrani, classe 1971 ci ha regalato una versione emozionante e commovente di Silent Night al Tg 1. Un augurio speciale da parte della cantante in un momento di incertezza e confusione, il mondo è stato attaccato da un virus letale che ha sconvolto le nostre vite. Ma il mondo va avanti, non si ferma. Dopo quasi un anno di paura e terrore, siamo arrivati a Natale. Una festa che si dovrebbe trascorrere nel calore della famiglia e degli affetti, quest’anno saremo costretti a trascorrere il Natale lontani uniti soltanto tramite il pensiero.

Giorgia ha lanciato da pochissimo un nuovo progetto “Pop Heart“, un insieme di cover alle quali ha lavorato anche Michele Canova uno dei più importanti produttori italiani. Michele ha collaborato ad progetto e al riarrangiamento delle musiche. La cantante ha passato tutta l’estata chiusa in studio per realizzare il nuovo disco, uscito a novembre per Sony Music.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ricette last minute per la Vigilia di Natale

Gli amori di Giorgia, la tragedia e la rinascita della cantante

Un regalo inatteso, ma molto gradito quello del Tg 1. Giorgia canta la sua versione di Silent Night per augurare a tutti gli spettatori un sereno Natale, per quello che riusciamo a fare quest’anno. La cantate è un esempio di grande forze e determinazione. Ha superato un lutto gravissimo nel lontano 2002, anno della morte del suo ex compagno Alex Baroni. Dopo l’incidente che gli ha causato la morte, anche se la coppia si era lasciata dopo 5 anni di relazione, per Giorgia è stato un colpo durissimo dal quale si è ripresa con fatica.

Nel 2004 ha ritrovato l’amore con Emanuel Lo, nome d’arte di Emanuel Lo Iacono, ballerino della tourpe di Giorgia. I due si sono conosciuti proprio in tour, lui era uno dei ballerini e la cantante all’inizio non si fidava. Non riusciva a credere che uno giovane e bello come lui potesse interessarsi a lei. Ma poi la vita e l’amore hanno fatto il loro corso e i due si sono innamorati, da allora sono inseparabili. Nonostante la felicità ritrovata, la Todrani ha sofferto molto per riuscire a coronare il suo sogno. Prima di diventare mamma, infatti, ha subito due aborti spontanei. Soltanto il supporto e l’amore del compagno l’hanno aiutata a non perdere la speranza, e quando hanno smesso di provarci è arrivato il loro primogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Giorgia ha ricordato in un post la sofferenza e il dolore di non riuscire ad avere figli, poi l’amore immenso con l’arrivo di Samuel.

Impostazioni privacy