Giulia De Lellis, cena elegante a casa Beretta: ingresso ufficiale! – FOTO

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore tra le braccia di Beretta. Arrivano le presentazioni ufficiali in famiglia, un Natale davvero speciale per l’influencer.

de lellis beretta
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Ormai non si fa altro che parlare di lei. Non solo per lo straordinario successo che sta vivendo in questi anni. Giulia De Lellis, influencer romana che vorrebbe seguire le orme di Chiara Ferragni, è diventata nota al grande pubblico grazie a Uomini e Donne. Subito ha ha avuto la capacità di staccare l’etichetta di ex corteggiatrice dalla sua immagine e affermare la sua identità e il suo brand nel mondo delle influencer. Ovviamente la bellissima romana non fa parlare di sé solo e unicamente per il suo lavoro, anzi!

Tutti sono sempre e costantemente investiti nella sua vita sentimentale. Giulia De Lellis attualmente è fidanzata con Carlo Beretta, i due sono usciti allo scoperto da poco e non si mostrano molto sui social. Forse la nuova fiamma della romana non si dedica molto ad instagram come il suo storico ragazzo, Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia De Lellis vittima dei ladri: “Sono molto sconvolta”

Presentazioni ufficiali per Giulia De Lellis e la famiglia Beretta

de lellis beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta (Fonte Instagram)

Pare proprio che la relazione tra i due novelli fidanzati, Giulia De Lellis e Carlo Beretta, stia andando a gonfie vele. Infatti, proprio in questi giorni, l’influencer romana è stata invitata a cena dalla famiglia del suo ragazza e hanno trascorso una bellissima cena insieme. La mamma di Beretta ha anche aggiunto la new entry nelle foto che ha postato sul suo profilo Instagram. A questo punto possiamo dire che i due sono una coppia a tutti gli effetti o come direbbero gli americani, sono “Instagram official”.

Da quanto hanno mostrato sia la De Lellis, che la mamma di Beretta, pare che la romana si sia ambientata molto bene in famiglia e che non abbia intenzione di togliere le tende a breve. Chi sa come l’avrà presa il suo ex Damante con il quale condivide anche la custodia del loro cane Tommy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Avere un animale in comune tende a tenere due persone legate in qualche modo, ci potrà mai essere un nuovo ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Impostazioni privacy