Grave lutto per il mondo della moda: addio all’ex modella, aveva 50 anni

Grave lutto per il mondo della moda, muore a pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno, Stella Tennant, una grandissima top model dalle origini nobili.

stella tennant
Stella Tennat alla sfilata di Chanel (fonte gettyimages)

Il mondo della moda oggi dice addio ad una delle più grandi top model degli anni novanta. Ci ha lasciato Stella Tennat, a darne l’annuncio è stata la famiglia tramite un comunicato. Non sono ancora note la cause della sua morte improvvisa, ma la polizia ha escluso qualsiasi tipo di “circostanze sospette“. A pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno, che aveva compiuto il 17 dicembre scorso, il 2020 si prende un’altra star del mondo dello spettacolo.

La morte improvvisa ha scosso tutti, dagli amici e familiari a tutti quelli che hanno avuto il piacere e l’onore di lavorare con la modella scozzese. Stella è diventata famosa soprattutto per il suo look androgeno e il volto dai tratti marcati, una modella dalle origini nobili ma con un carattere ribelle. Lo zio della Tennant è Andrew Cavendish, undicesimo duca di Denvshire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Morte Maradona, compare il terzo indagato: l’autista bugiardo

I messaggi di addio per Stella Tennant, aveva da poco compiuto 50 anni

Una morte che ha scosso il mondo della moda e non solo, a soli 50 anni ci lascia Stella Tennant modella con la passione per l’arte. La Tennat era stata la musa ispiratrice di Chanel, amica di Karl Lagerfeld, ha lavorato con grandissimi fotografi come Steven Meisel. Fu porprio quest’ultimo a sceglierla durante il suo primo casting, era l’unica modella ad indossare un septum, piercing al naso. Nonostante le origini nobili, il pradre è Toby Tennat, duca di Denvshire, la modella aveva un animo ribelle e alternativo.

Il suo è sicuramente uno dei volti che hanno segnato gli anni ’90, ha sfilato per i più grandi stilisti tra cui Alexander McQueen, Versace ed è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie con Calvin Klein e Burberry.  Il 2020 non ha ancora finito con noi, la notizia della  morte di Stella Tennat ha sconvolto il fashion system che sta metabolizzando l’ennesimo lutto di quest’anno che ancora deve concludersi.

Il mondo della moda piange Stella Tennant, un lutto difficile da digerire soprattutto alla vigilia di Natale mentre il mondo combatte contro una pandemia globale.

Impostazioni privacy