“Non siamo perfetti ma…”: gli auguri di Lorella Boccia con pigiama di pizzo – FOTO

Lorella Boccia riserva degli auguri decisamente speciali a tutti i suoi follower. I fan impazziscono tra i commenti e reagiscono allo scatto della ballerina. Ecco il post e i dettagli

Lorella Boccia (getty images)
Lorella Boccia (getty images)

Lorella Boccia non smette di attirare l’attenzione di tutti tramite gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. In vista del Natale, la ballerina ha deciso di dedicare degli auguri decisamente speciali ai suoi follower. La foto raffigura un quadretto familiare sereno e felice che di certo fa grande piacere a tutti i suoi fan. La Boccia è salita alla ribalta negli ultimi anni anche sulla scena internazionale.

Nata nel 1991 a Torre Annunziata, sembra aver fin da giovanissima insita dentro di sé la passione per la danza. Il nome Lorella le viene dato, infatti, con chiaro riferimento a Lorella Cuccarini. Lei va incontro al suo destino e si dedica totalmente alla sua grande passione fino alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove ottiene grande successo e si lancia a livello internazionale e stavolta con il ruolo di professionista. Da allora la sua carriera non si è più arrestata: sono note le sue partecipazioni agli spettacoli del teatro San Carlo di Napoli, ma anche al celebre film ‘Step Up’ dedicato alla danza. Ha fatto parte anche del cast di Colorado.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, lo yoga in bikini esalta il suo fisico perfetto – FOTO

Lorella Boccia e gli auguri per Natale: un quadro familiare di Natale

Lorella Boccia (getty images)
Lorella Boccia (getty images)

La ballerina non poteva far mancare calorosi auguri di Natale a tutti i suoi follower. La Boccia si mostra decisamente felice insieme a suo marito Niccolò Presta, noto manager e produttore, insieme ai loro due cani. Ai piedi dell’albero e in un’atmosfera serena e soprattutto felice la coppia si mostra serena in vista della festività. Vestita con un elegante pigiama in pizzo, fa impazzire i suoi fan. La ballerina commenta in didascalia: “Non siamo perfetti, ma siamo noi”. I follower si scatenano tra i commenti e la riempiono di auguri. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy