Mara Venier ci ha ripensato? Ecco di che si tratta

Mara Venier resta a Domenica In? Ecco cosa ha rivelato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta in merito al ruolo della conduttrice in Rai

Mara Venier
Mara Venier (Foto dal web)

Sembrava essere pronta a lasciare Domenica In, si parlava già di chi l’avrebbe sostituita, a quanto pare però Mara Venier non lascerà ancora il timone della nota trasmissione su Rai Uno.

A far trapelare l’indiscrezioni ci ha pensato Stefano Coletta in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera. Il direttore di Rai Uno ha chiaramente detto che non gli risulta che Mara Venier lascerà Domenica In. A detta sua fare a meno di un volto così popolare in televisione è impensabile.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, chi dopo Mara Venier? Maurizio Costanzo “sponsorizza” un’ex GfVip

Parlando dell’amata conduttrice ha detto che sa essere leggera e profonda, fa anche divertire, riflettere e commuovere. Coletta ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti”.

Mara Venier non lascia Domenica In, la rivelazione di Stefano Coletta

Stefano Coletta
Stefano Coletta (Foto dal web)

Sembra quindi che i telespettatori non dovranno fare a meno della loro amata conduttrice, la notizia non è stata ancora ufficializzata ma stando alle parole di Coletta infatti Mara Venier continuerà a condurre Domenica In. Vorrebbe addirittura affidarle altri progetti in televisione, per la pensione quindi c’è ancora tempo!

LEGGI ANCHE >>> Perché Lorella Cuccarini non è più in Rai: svelati i veri motivi

Nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera il direttore di Rai Uno ci ha tenuto a fare chiarezza anche sull’allontanamento di Lorella Cuccarini dalla Rai. A detta sua non era interessato ad una conduzione duale, sarebbe solo questo il motivo che lo ha spinto a non riconfermarla per la conduzione de La vita in diretta insieme a Matano.

Impostazioni privacy