“La uccido”: Samantha De Grenet va oltre e gli autori del Gf reagiscono così

Samantha De Grenet è entrata da pochi giorni al Gf, e ha già litigato con la Orlando. Parlando della compagna, si è lasciata andare ad un’espressione infelice.

samanta de grenet stefania orlando
Stefania Orlando e Samantha DE Grenet

Samantha De Grenet è entrata da poche settimane nella casa del Grande Fratello, ma si è fatta riconoscere fin dai primissimi giorni. E’ “entrata a gamba tesa” come hanno detto molti inquilini della casa, con i suoi modi un po’ arroganti e aggressivi ha cercato di diventare la prima donna. Ma purtroppo si è dovuta scontrare con altre prime donne della casa, delle veterane che non lasciano facilmente il loro posto. La De Grenet da quando ha messo piede nella casa, punzecchia la Orlando che l’ha sempre risposta con eleganza fino a qualche giorno fa quando è esplosa in una litigata.

La discussione è nata da una sciocchezza, come tutte le litigate della casa, si parlava nuovamente di pulizie. Forse questo è l’unico argomento della De Grenet, il suo cavallo di battaglia. La Orlando stanca delle accuse della compagna, l’ha invitata a calmarsi e adeguarsi alle “regole” della casa. Non si può entrare in una casa e pretendere di sconvolgere tutto, ci si deve adattare. Non riuscendo a reggere il confronto diretto, Samantha va via e trova in Sonia una perfetta alleata per parlare male della concorrente. Peccato che al Grande Fratello Vip ci sono telecamere ovunque e l’hanno beccata a dire frasi davvero pesanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Samantha De Grenet racconta la malattia: “Prima del Covid ho lottato”

Samantha De Grent non ha imparato niente dall’espulsione di Nardi?

La De Grenet, dopo la litigata con Stefania Orlando va a sfogarsi dalla sua unica compagna Sonia Lorenzini, si vede che sono fatte della stessa pasta. La 50enne si esprime con parole molto forti “la uccido“, poi si gira verso la telecamera come a volerla sfidare “e adesso cacciatemi” dice senza aver paura di eventuali ripercussioni. Qualche ora dopo, forse rendendosi conto della gravità delle sue parole, chiede a Sonia cosa le hanno detto gli autori. L’influencer sotto voce le risponde “non ne dobbiamo parlare“.

Quest’espressione non è passata inosservata al popolo di Twitter che ha subito fatto diventare virale il video della De Grenet, ma non si sono limitati a questo. Come per Filippo Nardi, Brosio e Bettarini hanno chiesto al Gf di prendere serie provvedimenti ovvero la squalifica immediata. Gli autori hanno confermato di essere a lavoro per valutare le frasi della concorrente e eventualmente prendere dei provvedimenti.

I fan della Orlando dopo aver ascoltato le parole agghiaccianti di Samantha sono corse fuori la casa del Gf per raccontarlo alla bionda, che non aveva sentito. Stefania è subito andare a confrontarsi con la De Grenet che è rimasta a bocca aperta.

 

Impostazioni privacy