Stefania Orlando, il marito le dedica una canzone per il compleanno – VIDEO

Ieri, 23 dicembre, una delle vippone ha festeggiato il suo compleanno all’interno della casa del Gf Vip. Il marito di Stefania Orlando le fa dolce dedica.

orlando
I ragazzi cantano per il compleanno di Stefania (Fonte screen-shot)

Quest’anno il Grande Fratello Vip terrà compagnia ai telespettatori per molto tempo accompagnandoli e facendoli sorridere anche durante le festività natalizie. Per una delle concorrenti, però, è un periodo ancora più difficile in quanto ha dovuto festeggiare anche il suo compleanno lontano dai suoi affetti. Stefania Orlando, uno dei pilastri di queste edizione del Gf Vip, ha dovuto trascorrere un momento molto importante senza il marito. Ma quello che la vippona non si aspettava era che anche se non in forma fisica, Simone, sarebbe stato comunque presente per lei.

Infatti, durante il karaoke organizzato da Tommaso Zorzi per il compleanno della Orlando, è appare in video proprio il marito della festeggiata. La romana molto commossa ha ascoltato le sue parole. Anche il resto dei concorrenti è rimasto in silenzio ed emozionati hanno assistito alla dolce dedica di Simone per la sua amatissima moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “La uccido”: Samantha De Grenet va oltre e gli autori del Gf reagiscono così

Simone Gianlorenzi sorprende la Orlando con un messaggio inaspettato

Sicuramente Stefania Orlando si sarebbe aspettata tutto tranne di ricevere una dedica d’amore da suo marito Siamone Gianlorenzi. E invece, proprio nel bel mezzo del karaoke si è fermato tutto ed è apparso un videomessaggio inaspettato per la festeggiata. Ma non è finita qui, oltre agli auguri, la Orlando ha ricevuto un regalo davvero speciale, non fisico, ma “che viaggia nell’aria sui tetti di Roma” come ha detto lo stesso Gianlorenzi. Una canzone tutta per la moglie, senza parole, ma solo strumentale, “bella, ma non quanto te amore mio” ha dichiarato il marito. “Da quando ti ho incontrato sono diventato un uomo migliore” così ha concluso il suo messaggio prima di far partire la canzone.

Impostazioni privacy